Ebbene...visto i pochi volontari....... mi sono immolato io, invogliato dal racconto del meraviglioso anal rimming descritto da Russ Meyer; ho sganciato i canonici 4VU per un'ora tranquilla e sono andato alla sua casa di via Oderisi da Gubbio.
Che dire? Luci ed ombre come in effetti immaginavo anch'io prima di andare...
La personalità c'è; ama viaggiare (come me), mi ha rimbambito con le sue fotografie ed a un certo punto ho pensato.......che volesse perdere tempo; in realtà,ama giocare con il suo personaggio di donna pseudo fascinosa...che però non mi ha incantato. Sono cominciate le danze, ma non mi sono piaciute più di tanto...perché vuole fare quello che piace a lei e non accoglie, con varie scuse, i desiderata del punter. In sostanza è troppo presa dal suo personaggio per donarsi veramente. L'anal rimming è effettivamente da capogiro, lunghissimo, ben fatto, il bbw è sicuramente di ottima fattura, ma il suo fisico risente inevitabilmente dell'età (specie la pancia non soda e le gambe a mio giudizio troppo magre) ed in definitiva l'incontro con lei mi ha eccitato fino a un certo punto. E' esperta, ti fa godere, ma smette quando vuole lei e fa un po' troppo la padrona del vapore. Bagno non un granchè e non al livello del rate richiesto.
In definitiva, pur essendo indubbiamente un'icona del mondo pay romano, se proprio si devono spendere 4VU,..... c'e decisamente di meglio su piazza. A mio giudizio ha una cinquantina di anni, discretamente portati, ma, per continuare a lavorare, dovrebbe ulteriormente abbassare le sue pretese economiche, ormai fuori mercato per una milf della sua età, anche se esperta e pluriconosciuta.