Un saluto a tutti, premetto che dopo avervi tanto letto e "sfruttato" per cercare di evitare fregature e prendere spunto dalle vostre esperienze, ho deciso di iscrivermi per esservi a mia volta di supporto. Chiedo scusa fin d'ora se commetterò qualche errore nell'impostare il messaggio, prometto che imparerò dai suggerimenti vostri e degli admin.
Dopo la premessa vi racconto il mio sogno, un giorno faccio una veloce ricerca e trovo un annuncio in bakeca di una bellissima Tgatta. Mi sembra troppo bella per esser vero, quindi faccio una veloce ricerca qui su forum, ma non ne trovo traccia, quindi infoiato chiamo per incontrarla.
Mi dice da subito 1V+20 comprensiva di sua venuta, mi da il suo indirizzo su Monza e nel giro di poco la raggiungo. Arrivato sul posto mi apre la porta, dentro è buio, ma considerata la posizione della porta che da sul cortile penso sia normale, la cosa mi frena un po' (probabilmente a seguito delle precedenti letture fatte qui), tentenno ad entrare e a quel punto spunta da dietro la porta solo il suo volto, molto truccato, molto gonfio e m'invita ad entrare. Sbaglio ed entro, mi trovo davanti la Tgatta della foto, ma con circa 25kg in più e dei fianchi che fanno provincia. Metto le mani in tasca e dico che ho dimenticato i soldi in macchina, dalla mia faccia avrà capito che non era vero, ma se bara lei con le foto, baro anch'io.