CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: ANGY
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
CONFORMITA' DELL' ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: GFE (insomma), FK, BBJ, CIM, COF, COB, RAI2
RATE: VU+20 SOLO RAI1, 2VU PER ANCHE RAI2
DURATA DELL'INCONTRO: 4 da mezz'ora / 1 da un'ora
DESCRIZIONE FISICA: skinny, seno piccolo (direi prima), corpo sodo e fresco, viso non male, porta occhiali ed apparecchio ai denti
ATTITUDINE: disponibilità un po' altalenante
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: Non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
Link:
https://www.torinoerotica.c…
N.B.: questa è la recensione di cinque incontri che ho avuto con Angy tra ottobre 2016 e gennaio 2017.
In tutte le occasioni nessun problema per fissare un'appuntamento: la chiamo e dopo mezz'ora sono nel suo appartamento di Corso Siracusa. La prima volta che ci sono andato era una domenica pomeriggio e sono rimasto molto colpito dal suo fisico che è esattamente come piace a me: magra quasi skinny ma non scheletrica, una splendida prima di seno (vado pazzo per i seni piccoli), gambe lunghe e bellissime, bel sedere. Mi piace un po' meno di viso ma anche quello non è male, indossa occhiali (che naturalmente toglie durante le danze) e apparecchio ai denti. Sembra davvero giovane come dichiara. Procediamo con la descrizione del primo incontro: pattuiamo VU+20 per la prestazione "standard", vado in bagno e quando torno ha abbassato le luci, lei indossa un doll rosso, mi si avvicina, mi bacia e ci abbracciamo. Continuiamo per qualche minuto, poi le sfilo il doll e le tocco un po' i piccoli seni. Dopo poco si dirige verso le mie parti basse, io le dico che voglio BJ protetto, procede. Poi mi sale addosso e mi cavalca a smorzacandela, infine la prendo da sopra e concludo alla missionaria. Rimango molto soddisfatto di questa esperienza, anche se avrei voluto rimirare e toccare il suo bel corpo più a lungo (è la parte preliminare più eccitante per me). Ma mi dico che è la prima volta e che si deve prendere un po' di confidenza: se le successive volte andranno meglio - mi dico - la andrò a trovare almeno un paio di volte al mese.
La seconda volta, di sera, tutto uguale alla prima, baci, preliminari abbastanza rapidi, e nella penetrazione la trovo particolarmente stretta tanto che fatico un po'... e questo lo trovo molto eccitante. Di nuovo solo RAI1.
La terza volta, torno da lei di domenica pomeriggio, e decido che voglio concedermi un'ora: le chiedo se fa un po' di sconto e mi dice che costa 3VU normale e 4 VU completo (con RAI2). Cerco di spiegarle che allora c'è addirittura un sovrapprezzo perché il costo di due mezz'ore non sarebbe 3VU ma 2VU+40, fa finta di non capire e fa l'irritata, mi ripete più volte il prezzo come se fossi io che non capisco, lì inizia il percorso che me la farà diventare antipatica, ma per il momento decido di far finta di nulla, non insisto e sborso quanto richiesto (3VU normale, durante decido di aggiungere un altro VU per provare anche RAI2, almeno così il sovrapprezzo non c'è
). Su questa seconda esperienza nulla di particolare da aggiungere, lei è abbastanza stretta e confortevole sia davanti che dietro. Mi godo tutta l'ora fino all'ultimo minuto, quindi un sacco di baci, preliminari e petting come piace a me, l'unico limite è che lei non è molto partecipativa, piuttosto freddina ed anche se stiamo un'ora insieme mi sembra ancora meno "passionale" della prima volta. Inoltre non riesco a venire la seconda volta, ma pazienza, questo non mi importava e lo immaginavo.
La quarta e quinta volta vado di sera e lei, magari più stanca - per carità - mi pare di volta in volta ancora meno disponibile: la quarta volta le chiedo di fare RAI2 (mezz'ora = 2VU), soliti preliminari veloci, la prendo a pecorina, e il tutto finisce in circa un quarto d'ora. Inizio a perdere la pazienza e non essere per nulla soddisfatto. Ma decido che visto che non tutte le volte sono andate proprio malissimo, e che il suo fisico è tra i migliori a Torino, per me, val la pena darle ancora una chance: dopo qualche settimana ci torno e le chiedo se fa CIM. Le spiego che voglio soltanto toccarla, per mezz'ora, e poi venirle in bocca, e le chiedo se fa anche ingoio. Mi dice a tutto di sì, e saldo il solito VU+20. Procediamo ma lei è evidentemente desiderosa di finire, e dopo qualche minuto mi dice se voglio magari capitolare sul suo sedere (!). Insisto ancora un po' per toccarla ed abbracciarla ma non mi piace forzare più di tanto (ho l'impressione le dia proprio fastidio) quindi dopo un po' le dico di sedersi al bordo del letto ed aprire la bocca. Al che prende una salvietta in cui sputa tutto quanto non appena ho finito (!).
Ora voglio dire, per me finisce qua, ci ho messo un po' tanto ma ho capito che non fa per me... perché questa frettolosità nei preliminari proprio non la capisco, perdere quello che poteva essere un buon cliente per non fare un dieci minuti di petting? Come se chiedessi chissà quale pratica disgustosa? Ma che senso ha? Eppure io la fila l'ho vista davanti altre case, non la sua... Come non concepisco dire sì a tutto e poi non farlo, anche perché io sono un signore, ma spero (sinceramente) per lei non le capiti chi si incazza di brutto se fa così! Quindi in conclusione per quanto mi riguarda un bell'inizio ma il seguito decisamente non è stato all'altezza!