CITTA DELL'INCONTRO: Via Vittorio Amedeo, Centro
NOME INSERZIONISTA: Maya (ma anche Eva e altri)
NAZIONALITA': ?
ETA': 27, ci stanno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, daty, fk
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DESCRIZIONE FISICA: ragazzona
ATTITUDINE: gfe maialina
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: sì
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala interna
PARCHEGGIO: zona blu, fuori dalla ztl (siamo a 100 metri dalla caserma Cernaia)
LINK:
https://www.incontri18.it/d…
Colto da irrefrenabile raptus noto un annuncio nuovo, e chiamo! Molto gentile e ben disposta al telefono, voce calda con accento misto italo-romano con una punta di non so che che potrebbe pure essere dell'est, chi lo sa. Fatto sta che mi convinco, ci accordiamo e la raggiungo. Mi fa attraversare la strada (per guardarmi dalla finestra) per aprire subito il portone di questo Signorile palazzo in una delle zone più borghesi della nostra city.
Lo scannatoio, elegantissimo con abbondanza di paramenti, tappezzerie, tende della nonna e altre mirabilia, è diviso nel senso dell'altezza da un soppalco, che ospita il lettone; il bagno accimizziga è in basso, quindi consiglio di andarci subito, da vestiti, perché la scala che conduce sopra è per molti ma non per tutti (lei stessa mi ha fatto vedere i lividi che si è procurata facendo su e giù
: non voglio neanche pensare alle conseguenze di una caduta "a briglia sciolta".
Veniamo a lei, non mi aspettavo certo una silfide, ma quella che mi trovo di fronte è una ragazzona davvero imponente, 1,75 e spingi, spalle larghe, seno forte (come si nota dalle foto ha ormai perso la guerra contro la gravità
, gambe e culo di conseguenza ma devo dire ampiamente sufficienti; patata depilata con un accenno di ricrescita non fastidiosa, molto pulita. A mio giudizio non rientra nela categoria BBW, è semplicemente "tanta". Lati negativi: un po' di pancia (inevitabile su un fisico così
, di viso un tantino sciupata (magari è solo stanchezza), il FK ti lascia in bocca gusto di sigaretta (sono un ex fumatore) e, purtroppo, udite udite, davvero troppo pelo sulle gambe! Non ho avuto il coraggio di farlo notare, ma ammetto che è un dettaglio che potrebbe smontare l'entusiasmo a molti.
Lei è molto simpatica, nei tempi morti si chiacchiera con spontaneità di questo e di quello; le ho chiesto se è stata a Roma perché dopo poco che parla viene subito fuori quella cadenza inconfondibile, mi ha confermato che ha vissuto nella capitale (credo si riferisse alla sua vita "normale"
. Non ho indagato sulla parentela ungherese, per me è a tutti gli effetti italiana.
Relativamente alle prestazioni non mi dilungo e rimando al riassunto sopra, non concede RAI2 e non ho chiesto se il BBJ sia nel menù; ha incappucciato (pirellone rosso, altro trauma) e ho lasciato fare. Come riportato è maiala, non si risparmia e a mio giudizio c'è da divertirsi. Non avevo mai pacioccato così tanta carne fresca tutta in una volta, e in definitiva l'esperienza mi è garbata. Nonostante fosse il primo incontro lo scambio di denaro è avvenuto solo dopo che mi sono rimesso le scarpe.
Non si fermerà ancora per molto a Torino, pare che vada via per un paio di mesi ma poi dovrebbe tornare, ma su questo è stata piuttosto evasiva. In conclusione, compensa un fisico poco "di moda" con una prestazione che probabilmente tante veline non concedono neanche ai propri ganzi.