NOME: Francesca
LINK: www.hotannunci.net/mistres_italiana_-c-1777120.html
CITTÀ DEL SOGNO: Roma, Don Bosco, dopo il centro commerciale Cinecittà Due.
NAZIONALITÀ: Italiana, pescarese.
ETÀ: Di persona mi ha detto 41, penso sia tra i 45/50.
CONFORMITÀ ALLE FOTO E ALL'ANNUNCIO: Sì al 100%.
GIOCHI PREZIOSI: BBJ, Ball licking, Deep trhoath, RAI1.
CADEAU: 1 VU
PLAYTIME: 25' di azione+10 tra lavaggi e social.
ATTITUDINE: Partecipativa anche se un po' troppo teatrale nel durante e dopo.
DESCRIZIONE FISICA: Rossa, capello a caschetto, viso triangolare col naso lungo, abbronzata, una terza, fisico longilineo. Piedi un 38/39, alta 1,70.
FUMATRICE: Sì
REPERIBILITÀ:Buona
AMBIENTAZIONE VISIONARIA: Bed and breackfast di livello modesto.
PRIVACY: Pessima
Sognata questa fornitrice di passaggio a Roma.
======================================
PREGI:
° Bella donna come descritto. Forse di faccia non è un granché, ma di fisico ha una silhouette che a poche quarantenni ho visto.
° Gran porca partecipativa. Si è districata in un bel BBJ dove ha sensibilizzato molto bene il capitano e anche un bel Ball licking, e leccate ai capezzoli.
° Aver strappato un bel rate ottenendo un bel po' di giochi.
° Booking facile con due chiamate.
° Anche i piedi mi sono piaciuti. Un piede romano smaltato di nero che emanava anche un discreto odore, essendo la signora stata in tacchi per tutto il giorno e non avendo tolto mai le calze. Li sa usare anche discretamente alternando destro in faccia, sinistro sul capitano e così via.
======================================
DIFETTI:
° Pochissima creatività e originalità. Se le uniche cose che è riuscita a dire sono "dai sì, dimmi che sei mio schiavo", "dai schiavo lecca sì schiavo". Questo ha dato al sogno un tono asettico, pur mantenendolo piacevole.
° Teatrale e cazzara nel social dove millante che ci sono colleghi che le versano anche oboli da 20 VU, che lei fa l'accompagnatrice per i facoltosi e che per 1 H sadomaso lei fa 4 VU.
Al che le ho detto che 4 VU/H è un rate da top Mistress che non è congruo di certo per una come lei pur essendo una bella donna, ma non è statuaria, e si è scatenata una discussione sul rate giusto(tipo quella di un topic che facemmo su PF). Anche di quelli che le verserebbero 20 VU le ho detto che sono dei polli e si è risentita
(sempre ammesso che sia vero :rolleyes: , ci credo poco).
° Privacy pessima. Nell'uscire dalla trombocamera che dà direttamente nel corridoio del bed and breackfast che ti conduce alla porta d'uscita, lei esce insieme a me dalla stanza con un giacchetto leopardato addosso
e ho incrociato due donne: una che si stava rimettendo i pedalini e le scarpe
, un'altra che è uscita da una stanza a occhiare. Non so se erano le due proprietarie o altre due inquiline della struttura, ma sta di fatto che per la riservatezza di un cliente è un dito al culo.
======================================
Conclusioni: Gran bella sorca e ottimo rate strappato per i giochi fatti e ottenuti, ma Mistress adattata e non il massimo della professionalità. Dovesse ripassare per Roma passerei oltre.
Voto complessivo: 6,5/7