Link
http://brescia.bakecaincont…
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia - Via Europa - Zona Nord
NOME INSERZIONISTA: Martina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno
SERVIZI OFFERTI: body massage, RAI 1,
RATE DI PARTENZA: 2vu
RATE CONCORDATO: 3vu
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: buona
Contatto la ragazza e mi fiondo sul posto, mi apre una stangona alta quanto me, io sono oltre 1,80 con due tette da paura, evidentemente non è quella della foto, la ragazza pare strana, si tiene due dita sulla tempia, chiedo se va tutto bene e dice di sì.
Si scende nell'interrato da una scala a chiocciola. L'ambiente è piuttosto squallido sia sopra che sotto. Nell'alcova un fouton poggiato sopra degli assi piuttosto grezzi che fanno da pavimento è uno specchio poggiato a terra. Nello stesso spazio un piccolo bagno. Mi viene offerta la doccia che accetto, ma è talmente stretta che diventa un'impresa...
Lo spazio è stato diviso con separè in legno, la privacy è garantita ma posso sentire che a fianco di noi si sta svolgendo un altro incontro.
La ragazza mi fa stendere a pancia sotto e comincia il massaggio restando in reggiseno e perizoma. Devo riconoscere che io con una così bella non sono mai stato, il viso è particolare ma bello. Comincia spcon le mani, poi si toglie il reggiseno, si spalma di olio e comincia col corpo.
Poi al girare scivola via anche il perizoma, che dire, è bellissima! Provo a sgrillettarla massaggiando contemporaneamente anche l'altro buchetta, sembra gradire. Prosegue con una spagnola, il mio dito scivola in rai2 ma mi stoppa.
Si continua, mani e seni su di me, il mio dito sempre sul clitoride, purtroppo la ragazza ha un odore che non so definire e che non gradisco, ma è così bella che le chiedo di poterla scopare. Dice che per 3vu non sarebbe previsto ma fa uno strappo alla regola, ma ribadisce solo coperto.... lungi da me l'idea di farlo senza!
Devo chiederle tre volte di prendere il preservativo, finalmente mi veste e si parte. Lei alza le gambe per sentirlo meglio. Esco, le voglio dare una leccata, ma la sotto un altro odore mi scoraggia... torno a scoparla, lei ha un atteggiamento strano, a volte non mimspembra presente, tuttavia sembra godersi veramente la scopata. A me non importa che lei goda e vengo nel gommino.
Me lo sfila, mi ripulisce e mi offre la doccia.
Nel frattempo senti che anche dall'altra stanza hanno finito.
La guardo nuda in piedi, è davvero notevole, fisicamente la più bella con cui io abbia mai fatto sesso, il seno sarà una quarta, gambe lunghe, una passerina bellissima.
Doccia, mi rivesto e mi accompagna di sopra. Prima di uscire le chiedo il nome e lei un po' indispettita dice di essersi presentata all'arrivo. Comunque me lo ripete, Martina.
A bocce ferme, ragazza da 10 e lode, massaggio scadente, prestazione nella norma, ambiente squallido. Poi i due odori... il secondo boh... forse aveva mal di pancia?
il primo pungente mi è rimasto nel naso tutta la sera.... non se ne voleva andare... ma che cavolo era?
In definitiva mi,piacerebbe timbrarla ancora, anche se nel complesso 3vu sono troppe consideranto l'ambiente è l'amore prestazione.