CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Viale dell'umanesimo
NOME: Mary
NAZIONALITA': Italo albanese
ETA': secondo me sulla 45ina
SERVIZI DATI: BBJ + Rai1
COMPENSO CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
REPERIBILITA' : facilissima, è la donna robusta che sta seduta sulla panchina di marmo sul parco di viale dell umanesimo (eur) diurna
ORARIO D'UFFICIO : dalla mattina al pomeriggio
IMBOSCO : casa sua
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, molto morbida, bella soda, 2 belle chiappe tonde toniche
Prima di tutto essendo la mia prima recensione spero perdonerete mie eventuali imprecisioni.
Incuriosito dai post precedenti, qualche giorno fa approfittando della pausa pranzo mi dirigo in Viale dell'Umanesimo alla ricerca della bionda formosa, giunto in loco intravedo la donzella regolarmente seduta sulla nota panchina di marmo, rallento per dare un'occhiata e lei vedendomi quasi fermo si alza e viene verso di me, alcuni secondi ed è già seduta al mio fianco.
Noto subito le sue coscione inguainate in autoreggenti che spuntano dal vestitino (tipo premamam) indossato e mentre l'ormone inizia a dare i suoi effetti ascolto le sue proposte: BJ in zona o, in alternativa, locations (casa sua) a circa 10 min a VU, Rai1 compreso.
Vista la precarietà del posto proposto ed essendo in pieno giorno, mi "sacrifico" ed opto per casa sua invogliato anche dalle sue promesse.
Di lì a poco arriviamo a destinazione, posto tranquillo ed udite udite parcheggio riservato!
L'appartamento si presenta bene, verso l'obolo, bagno fruibile per i lavaggi di rito dal quale appena uscito trovo lei ad attendermi in piedi, senza mutande, in sottoveste corta, autoreggenti , tutto rigorosamente di colore nero.
Si avvicina e prende in consegna l'amichetto che risponde prontamente, coccolandolo dapprima con le mani e poi strusciandolo sul suo culone sodo. mi propone BBJ , senza aggiunta di altre regalini, accetto ed inginocchiandosi inizia un gradevolissimo lavoro di lingua fatto con passione, gli affondi proseguono anche quando ci sdraiamo, accarezzo le sue chiappe sode e si fa digitalizzare in profondità affermando che prova piacere quando qualcuno si dedica alla sua passerina, su mia richiesta si dedica con passione ai miei gioielli con mio sommo piacere.
Incappucciamento e lei si prepara a riceverlo a pecos, la vista di quel culone non mi da scampo ed affondo stantuffandola a dovere con mugolii di piacere da parte sua (veri o finti boh?... poco importa) capitolando di li a poco soddisfatto.
Ci rivestiamo e la riaccompagno sulla panchina.
Che dire, ovviamente non è una velina ma conosce bene il suo mestiere, possibilità di CIM ( non usufruito) e Rai2 da verificare, gentile e simpatica, buon social sia prima che dopo e rate onesto. Spero sia stato abbastanza esaustivo. Detto questo vi auguro buona giornata