LINK:
http://www.donnacercauomo.c…
CITTA DELL'INCONTRO: Latina
NOME INSERZIONISTA: Non so
NAZIONALITA': Russa
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sembrano le sue
SERVIZI OFFERTI: credo più o meno tutti, non chiesto precisamente
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa.
DESCRIZIONE FISICA: Alta, direi più di 170, viso con lineamenti un po' duri, ma non proprio bruttissimo, fisico non snello ma con forme mantenute, seno bello grande (direi 4 abb.) naturale
ATTITUDINE: ottima, vera gfe
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: non so
INDEX: non lho mai capito...
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini con ascensore
dedicata A semperectus;
Come promesso, ecco una russa diversa dalle solite
Attizzato dalle foto, soprattutto delle tette (Io sono un amante delle grosse)chiamo fisso app. e vado. Lei molto precisa, mi invita a salire.
Appena aperta la porta mi si para davanti questa bella stangona, che con un baby-doll nero scollato e due bei tacchi, mi appare molto arrapante. Si presenta subito molto cordiale e simpatica, mi mette a mio agio facilmente con un social anche troppo prolungato, che indica (e successivamente sarà confermato) di voler fare con calma. Infatti mi chiede se voglio fare la doccia, ma io come sempre ero appena docciato e allora mi invita a rinfrescare il birillo e lavare le mani. Molto attente all'igiene che richiede e offre. Mi fa sdraiare sul letto e subito si rivela molto GFE con carezze, baci sul corpo, orecchie e soprattutto veri FK con turbinio linguale. Non ha fretta e si continua a letteralmente pomiciare come due fidanzati. Poi scende con la bocca nelle mie parti intime mi sfila lo slip, che ancora avevo, con la bocca ed inizia un BBJ favoloso come pochi, molto vario con affondi, colpi di lingua e labbra lateralmente, non dimenticando i gioielli che lecca e fa sparire in bocca ed a tratti scendendo ancor più in basso con un vero rimming. Ricambio anche io leccando la sua farfallina pulitissima e senza alcun odore, e lei sembra gradire molto anzi mi invita a continuare.In tutto si prodiga senza fretta. Rischio di finire anzitempo e quindi devo bloccarla io chiedendo di incappucciare, ma visto tutto il preliminare durerò poco, infatti lei sopra reverse, poi le chiedo di girarsi per mangiare i suoi meloni, e lei continua ad accarezzarmi e baciarmi sul collo dietro le orecchie facendomi sentire il suo ansimare. Vorrei tanto resistere ma non ce la faccio, e termino nel gommino copiosamente e con un enorme godimento.
Conclusioni: certo non è una velina, ma veramente professionista e coinvolgente, in più senza minima fretta, anzi finito il tutto mi chiede pure se voglio fare la doccia, e cellulare fuori dalla stanza. Tutto ciò praticamente mai trovato ed a quel rate! In attesa di qualcuno che voglia ricambiare con qualche rece, vi saluto!
PS: per SEMPER, è dotata di toys, anche uno meccanico!