CITTA’ DELL'INCONTRO: Brescia, presso via Sorbana, zona fiume Mella; ma batteva anche in via Valcamonica fronte concessionario BMW con amica biondo platino, a 200m di distanza da GM.
GM: 45punto546948, 10punto184384
NOME: Giulia
ETA’: 25 dichiarati, credibili
NAZIONALITA': Romena
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1, solo loft
SERVIZI OTTENUTI: BJ, rai1
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti effettivi circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 175- 177 scalza, con tacco alto raggiunge i 190cm, 70- 75 kg circa, corporatura normo/brevilinea in normopeso, capelli biondi forse con colpi di sole lisci e lunghi oltre le spalle, viso curato e carino, occhi azzurri a mandorla. Gambe tornite ma lisce e non grasse, sedere formoso ma per niente cellulitico e contenuto. Seno bella quarta taglia naturale bello sodo pure. Unghie lunghe molto curate.
FUMATRICE: Sì
ATTITUDINE(Negativa,Insufficiente,Sufficiente,Discreta,Buona,Ottima): Discreta per il rapporto estetica)/prezzo, ma non mancano i suoi richiami a concludere.
REPERIBILITA’: La vedo piuttosto spesso in ufficio, sempre orario serale-notturno
Questo incontro risale all’anno scorso, ma siccome la ragazza esercita tutt’ora mi pare il caso di recensirla; oltre al fatto che spero questa rece serva ai colleghi a fare loro altrettanto….
Questa volta ho l’occasione di conoscere Giulia, OTR-loft girl romena che esercita a Brescia. L’approccio è stato particolare nel senso che l’avevo intervistata un decina di giorni prima in strada assieme all’amica/collega e coinquilina con caschetto biondo platino Licka nei pressi del rivenditore BMW di via Valcamonica, precisamente stavano sedute nella pensilina di fermata autobus: le ragazze sono molto belle ed esteticamente si notano subito, soprattutto per la media OTR e hanno più il fisico da lapper che da meretrici stradali; in particolari Licka è sull’170 per 55 kg circa ed è longilinea, mentre l’altra falena Giulia è più alta e robusta, almeno 70 kg, con un seno piuttosto pronunciato (4 taglia) e forme più generose.
Colpito infatti dalla fisicità di quest’ultima chiedo il rate e mi viene presto risposto in VU solo in casa, io le dico che ripasserò in futuro per farne seguire un incontro e che volevo solo intervistare, così avviene.
Una bella sera invece vengo in ufficio, ma la più robusta ed alta falena non c’è; la collega Licka (chiesto il nome) mi dice (molto gentilmente) che l’altra si è spostata presso via Milano alle coordinate inserite sopra; mi dirigo quindi e scorgo la figura di falena su taccone 12-15 (raggiungendo tranquillamente i 190cm) e mini che mostrano le belle gambe lunghe e tornite e il bel davanzale generoso, il viso come detto è grazioso con due occhi azzurri e truccato, seppur fumatrice.
Mi rigiro alla rotonda vicino e mi affianco e le ricordo rapidamente l’intervista di alcuni giorni addietro e confermo il VU in loft; lei mi indica il vicino appartamento e ben presto, parcheggiata l’auto, mi raggiunge e saliamo insieme con l’ascensore per raggiungere il piano dell’alcova; la ragazza in questi primi minuti non si dimostra loquace (così come sarà per tutto l’incontro), pur rispondendo lapidariamente alle mie domande, ma diciamo che è un atteggiamento tipico della gente dell’est di non ridere inutilmente o di mantenere spesso un’espressione seria del viso; fatto appurato pure con alcune amicizie su FB con romene o simili e, pur in discoteca o serate di divertimento, sorridono col contagocce, mai comunque “sguaiatamente”.
Fatto sta che entrati nel piccolo appartamento, che presumo divida con la collega sopracitata, raggiungiamo presto la stanza da letto e qui mi chiede di pagarla in anticipo cosa che faccio e, in un imbarazzo generale per la sua maniera risoluta di dirmi di spogliarmi, mi denudo col pensiero al missile terra-aria; sposto i vestiti dal letto alla sedia su sua richiesta e, lei seduta sul letto, mi chiede di avvicinarmi in piedi per farmi praticare il BJ; così avviene dopo avermi accuratamente incapucciato.
Non mi piace comunque molto restare in piedi e quindi chiedo di potermi sedere accanto a lei sul letto, ma lei subito rifiuta poi insistendo e spiegando che voglio solo mettermi più comodo e rilassato acconsente…durante l’orale infatti proverò a toccarle il sesso (o rai2
), sperando che lei alzasse una natica per poter accedervi ma mi nega la cosa in quanto primo nostro incontro; posso comunque palpare le belle natiche rotonde ma non cellulitiche, anzi con una bella pelle liscia probabilmente da trattamenti estetici, così come sarà per tutto il corpo, così pure posso raggiungere i seni e palparli avido che si dimostrano molto buoni di quarta taglia (dichiarata e veritiera) e belli sodi per nulla caduchi (la ragazza li tonifica in palestra credo).
L’orale in sé è abbastanza buono, pur non succhiando/leccando lo scroto (a mia richiesta risponde scioccata della cosa che non sa che ragazze frequento io ma lei queste cose non le fa…boh io ci vedrei più di strano, se fossi donna, a richieste di orale scoperto rispetto a succhiare la pelle liscia dello scroto…boh!) e la ragazza emette pure qualche mugolio, vero o finto non saprei, vedendo aumentare l’erezione; con la mano tocca pure le palle sotto ma resta comunque seduta sul letto non facendomi toccare le parti intime.
4-5 minuti dall’inizio della copula circa mi propone la scopata a pecorina ma io ribadisco la missionaria e lei non capisce e le faccio velocemente capire cosa intendo e quindi provvedo a penetrarla dapprima lentamente poi aumentando la velocità con lei che anche in questo frangente emette alcuni gridolini di piacere, graffiandomi leggermente la schiena con le unghie lunghe; io dopo qualche minuto stanco di restare appoggiato al letto schiaccio il mio petto al suo, potendo ben sentire il turgore dei suoi bei seni e nel frattempo continuo a penetrarla in un crescendo di velocità d’esecuzione conformemente ai suoi gemiti.
Il sudore compare presto stando così attaccato, rialzo quindi il busto e dò qualche altro colpo con lei che mi dice “Amore dai!”, un primo ammonimento anche dolce…lo estraggo poco dopo e le propongo di concludere di mano per inserirlo alla fine nel suo rai1, cosa che avviene dopo altri 3-4 minuti di HJ con lei che si tocca il sesso su mia richiesta (in realtà non vedendomi arrivare mi dice “un altro minuto poi basta&rdquo
ed io che provvedo a concludere come previsto, provato e sudato.
Giulia si riveste velocemente dopo avermi porto una salvietta igienizzate e mi attende un poco spruzzandosi profumo e sistemandosi i capelli lunghi, siccome a causa del sudore (fronte completamente bagnata e anche un po’ il resto) e della spossatezza post-coitum rallento la rivestizione ed usciamo quindi insieme dall’appartamento che sono ancora accaldato e leggermente sudato in fronte; fortuna la serata fuori non è fredda e posso comunque raggiungere la vicina auto e salirvi velocemente, salutando la meretrice romena che raggiunge il vicino ufficio.
Me ne torno quindi ai miei impellenti affari.
Conclusioni: la ragazza esteticamente merita molto, è alta con forme generose, molto curata d’aspetto come riportato e come non ho quasi mai trovato in un’OTR, è fumatrice, anche se non ho potuto approfondire la conoscenza perché la ragazza sta piuttosto sulle sue, pur non essendo mai scorbutica. Direi che è da ritestare per poter trarne più certe conclusioni.
VOTI:
ESTETICA : 8,5/9 E’ una bella cavalla alta e formosa; il 9 (mai dato) è per il corpo estremamente curato: dai capelli, unghie, trucco e direi pure che si fa massaggi, palestra e lampade a giudicare dalla tonicità del corpo e dalla pelle levigata.
GFE/PASSIONE : 6,5 Partecipa ansimando-gemendo in alcuni frangenti
SOCIAL-TIME: 5,5 Qualche battuta la si scambia ma tende a stare sulle sue, almeno al 1° incontro
DURATA SOGNO: 6
Precisazioni:
ESTETICA: vedi
http://gnoccaforum.com/esco…
ATTITUDINE: “inclinazione ad una determinata attività”, con questo parametro valuto anzitutto se la ragazza svolge il lavoro pagatole e concordato inizialmente, e secondariamente valuto la perizia con cui esso viene svolto dalla discinta dama, magari concedendo del tempo maggiore nello svolgerlo oppure una tecnica di esecuzione particolarmente soddisfacente.
GFE/PASSIONE: con questo parametro si valuta, a prescindere dal servizio nudo e crudo, quanto ci mette del “suo”, la “maialaggine” nel mio caso, di soggettivamente intrinseco, la cosiddetta “anima” dell’artista, quella che fa avvicinare un incontro amoroso mercenario ad un rapporto consumato con una persona amata. Possiamo definire questo parametro come “Attitudine intrinseca” della ragazza.
E’ possibile che la GFE/passione di una ragazza, in quanto soggettiva, possa non emergere in tutto il suo impeto al primo incontro, bensì ad un secondo o seguente incontro.