Dopo aver organizzato telefonicamente, tramite segretaria, mi reco al luogo dell'incontro In c.so Potenza. Mi apre la porta in intimo nero e tacco dodici... Un sorriso intrigante dipinto sul viso e un tatuaggio ben visibile sulla pancia, ha tipici lineamenti tatari. Mi accoglie con le frasi di rito, si sente che parla poco la lingua, come mi confermerà dopo, ma la sa usare bene dove serve..
Location tranquilla e pulita, passaggi di rito in bagno per entrambi e poi iniziano le danze. Lei inizia subito con FK profondi e prosegue con un buon BBJ, che interrompo per passare in 69 e dedicarmi un po' a lei. Depilata e senza odori o urgenti strani, si lascia assaggiare per bene. Chiuso il capitolo preliminari mi gomma e iniziamo in missionaria, per poter continuare L'FK, alterniamo un paio di posizioni per concludere a pecorina, che sembra apprezzare particolarmente. Social limitato, qualche parola in russo, qualcuna in italiano e qualche risata.
Ragazza a modo, non ha mai messo fretta e ha dimostrato una buona attitudine. Seppur non una dea, ha saputo dirigere le danze, partecipando in maniera genuina.
Servizi usufruiti DFK, RAI, BBJ, DATY, rate concordato VU+30, per 35, 40 min door to door.
E come dice il detto... Rùsa ad cavèi, golosa de osèi
https://www.torinoerotica.c…