NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: su BI, numero finale 375
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano, via Taramelli
NAZIONALITA': cinese
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI USUFRUITI: fk, bjj, daty e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min scarsi door to door
Buongiorno, per chi non lo sapesse il numero corrisponde all'appartamento di via S.Teresa, ormai in disuso, che molti estimatori conosceranno, capitanato dalla mamasan Angy, con sede trasferita adesso in via Taramelli.
Sapendo che Angy faceva arrivare a rotazione di circa un mese le ragazze, ho deciso di rischiare.
Appartamento dentro un una vecchia corte, con alcune scale da salire.
Angy mi fa accomodare in una stanza,perche'nell'altra c'è cliente, Le chiedo se posso fare con lei, alla fine una botta le si può ancora dare, ma mi risponde che è in pensione e fa solo la centralinista, le rispondo che è diventata una bella lazzarona, e lei si è messa a ridere.
Dopo 10 min si presenta finalmente la ragazza, direi sulla 40ina abbondante, in accappatoio leopardato su ciabatte zeppate.
Chiedo di aprire l'accappatoio per vedere la carrozzeria, abbastanza longilinea, un filo di pancia, tette scarse, e ciuffetto sul monte di Venere.
Direi che si può fare, allora passaggio in bagno, poi sul lettone e via, mi viene sopra e si struscia, poi scende per fare un bjj , all'inizio piano, poi parte veloce come il motore della F399, le dico di rallentare, e lei acconsente.
Poi passo al daty, si bagna, ma nulla di speciale, incappucciamento e via di mission, la stantuffo lentamente, solo che Angy devo avergli detto qualcosa in cinese per esortarmi a finire la pratica, perché in arrivo altro cliente, le dico allora di mettersi a pecorina, 4 stantuffate veloci e finisco così. Le faccio notare che il tempo è stato poco, lei mi risponde che prossima volta farà con più calma, anche se vedendo l'andazzo dubito che sarà così.