Buongiorno a tutti sarò breve:
Incontrata martedì pomeriggio al suo primo giorno mi accordo con la segreteria per un'ora alla solita tariffa scuderia 2vu+40, quando entro trovo la sorella grassottella di quella della foto!! Complimenti al fotografo e a Photoshop!!
165 cm con i tacchi, 22 Anni probabilmente cinque/sei anni fa, seno effettivamente abbondante ma con accoppiata di ventre prominente e gambe non proprio affusolate, se non fosse stato per gli anelli non avrei riconosciuto nessuna somiglianza con la foto... viso
non proprio giovane. Se dovessi fare una descrizione fisica con poche parole la definirei come la tipica contadina.
Ormai ci sono e sfido la sorte ma mi ridimensiono sul tempo e scendo a 30 min. Lei non parla inglese ne Italiano e le uniche due parole non russe che ha pro sono state ciao e dush( indicandomi il bagno).
Dopo il pagamento e il relativo controllo dei soldi con penna, mi accomuna bagno per lavarmi le parti intime una volta sul letto mette il timer a25 min, quando glielo faccio notare dice dush.
Ci spogliamo in fretta, in parte lo eravamo già, è disteso sul letto lei inizia con baci e carezze sul corpo massaggiandomi anche con il suo seno, tento qualche fk ma ottengo solo punta di lingua saettante della serie del proprio lo devo fare.
La invito a riempirsi la bocca con il fringuello e lei si butta con affondi profondi e cadenzati ma senza giochi di lingua ma mano partecipe più del necessario, la giro per un bel 69 gustandomi la sua patatonza carnosa con lei che dopo qualche colpetto inizia a mugolare e tremolare. È stato bello perché si sentiva che le piaceva e lei di conseguenza affondava ancora di più.
Poi decido di prenderla, lei si mette il condom in bocca e mi veste, poi mi viene sopra e inizia a dimenarsi tanto da farmi quasi capitolare, poi mi fermo e la giro a mission stringendo i meloni e a lei sembrava piacere la situazione e agevolava i miei movimenti e mi stringeva a se con le sue gambe, oltretutto mi ansimava nell'orecchio e mi baciava ma non in bocca, c'è stato ancora qualche tentativo di fk visto che era presa bene ma niente solo punta di lingua avanti e indietro.
Capitolo nel gommino, non riuscendo purtroppo a fare cim, e dopo un minuto in cui ancora affondavo per godermi il momento suona il timer.
Subito in bagno con lei che si lavava nel water con funzione bidè e io nel lavandino.
Mentre si truccava e sistemava per il prossimo cliente mi diceva in russo che sarei dovuto andare via e io in italiano le ho spiegato che mi sarei dovuto vestire più di lei e di stare tranquilla ma cazzo fammi vestireee!
Uscito un bacino sulla guancia.
Mentre sul marciapiede mi accendevo una siga vedo arrivare il collega che aspetta il via, guarda il cellu poi si apre la porta ed entra.
Un saluto al collega con il sacchettino giallo, spero sia un lettore.
Che dire: personalmente io mi reco da queste donzelle perché so che al 90% non ci sono grosse sorprese dietro la porta ma ultimamente tra Photoshop studi fotografici truccatori vari e maghi dell'obiettivo questa certezza sta un po' svanendo, non rimpiango l'esperienza , ma non ripeterò, ma mi aspettavo effettivamente un'altra persona a parere mio probabilmente il rate è un po' troppo per questa ragazza che viene equiparata alle altre della scuderia.
E poi come al solito una piccola critica al fatto che comunque in questi giorni molti hanno visitato la ragazza ma rece non ce ne sono.io purtroppo sono riuscito solo adesso informare tutti i colleghi su ciò che troveranno.
Buone cose a tutti.