Vagabondando per l'amena zona industriale che provenendo da Roma sulla Laurentina dopo la rotonda, va in direzione di Ardea, in prossimità della frazione di S.Procula, noto un susseguirsi di ragazze new entry ed in particolare una, alta esile e flessuosa che attira la mia attenzione per la sua difformità dalle altre, alta, fisico da gazzella e abbigliamento provocante (calze e perizoma) inconsueto per l'orario diurno.
Mi conduce in una traversa di via di valle Caia, frequentatissima da tutte le operatrici della zona, nella quale avevo varie volte in precedenti occasioni esibito le mie gesta.
Mentre si applica con diligenza alla suzione, si lascia volentieri sditalinare profondamente e con più dita la fighetta morbida naturalmente lubrificata e, con mia sorpresa, anche il buchetto posteriore, morbido elastico ed accogliente.
Mentre poi io in piedi fuori dalla macchina e lei inginocchiata sul sedile ci conoscevamo più approfonditamente, memore della sua disponibilità alla digitalizzazione, le ho proposto un passaggio in rai2 con ovvia integrazione monetaria, ma ha negato sorniona di praticare tale esperienza e tutto sommato sono stato contento di proseguire in quella splendida calda e partecipativa patatina.
Ragazza bella, mora, carnagione olivastra, alta 1,70 silenziosa e condiscendente attrae per il sorriso e la naturalezza con cui si relaziona, peraltro senza fretta alcuna.
Tornerò sicuramente a cercarla