Ciao a tutti i colleghi.! Vi racconto in breve la mia semplice esperienza con Lory!
Praticamente l'ho timbrata poco fa!!
Lei dice di avere 22 anni, ma secondo me ne ha anche 30!
Premetto, scusate se sarò ripetitivo, ma ho letto velocemente le recensioni degli altri
Comunque fisicamente è vero, è un po' ingrassata da come la ricordavo (mia ultima volta 7 mesi fa, e si ricordava di me!!)
Ma andiamo al sodo, la intervisto e mi accordo per un BBJ ovviamente senza CIM per una VU, la carico e già lì a me intrippa! Io che amo i collant e i tacchi e già mi immagino quello che sarebbe successo a breve!
Lei molto dolce e disponibile, praticamente acconsente a quello che le chiedi.
Arriviamo, pago il dovuto, ci spogliamo, ma a lei chiedo di non togliere i collant.! Rimane solo con quelli e potete immaginare.
Mi struscio per bene in diverse posizioni, anche lei ne propone alcune qualche coccola e accenni a dei FK, ma io declino per ovvie ragioni; dopo di che mi sdraio sul letto e inizia un bel BBJ ben salivato con l'ausilio di due mani.! Io nel frattempo la digitalizzo ben bene attraverso il collant (il perizoma l'aveva tolto, e a me piace così
, le palpo bene il seno, un po' floscio ma ancora buono con dei bei capezzoli.! Le palpo ben bene cosce e sexy ass attraverso il collant e capitolo praticante nelle sue manine! Praticamente le gliele riempio! (Per me stasera con Lory è stata la terza volta) povera lei Ahahahah
In sostanza lei è stata la terza, quindi ci ho messo a capitolare almeno 15 minuti, verso la fine un po' di HJ ma ci stava povera!
Quindi soddisfatto!
Non credo che ci ritornerò mai più perché mi riconosce molto bene a distanza di mesi e a me la cosa non garba per cui, se dopo questa rece qualcuno anche feticista dei piedi e collant come me può testarla alla grande!!
Per gli amanti delle schede:
NOME: Lory/Lorena
CITTA': Torino (Zona ormai conosciuta)
ETA': lei dice 22, secondo me di più
SERVIZI CONCORDATI: BBJ
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, burrosa, cioè non grassa ma nemmeno magra, comunque buona!
ATTITUDINE: buon social, poco GF comunque non male
REPERIBILITA': ho fatto diversi giro e l'ho vista sempre lì alla sua mattonella
FUMATRICE: credo di no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini
PULIZIA: molto buona
Raga succhia bene! Fisicamente non male, ma io l'ho avuta tutto il tempo in collant magari nuda perde un po'!
Vedete voi, spero di esservi stato utile!
Buon BBJ e ciulate a tutti
Jerry