NOME : Emy
ETA' : Credo meno di 25
NAZIONALITA' : Albanese
DESCRIZIONE FISICA : 1.65, bel viso, pelle chiarissima, occhi azzurri, capelli lunghi biondissimi, seno 2a/3a molto bello e da ragazzina, corporatura normale, leggermente larga di fianchi.
SERVIZI OFFERTI E RATE : in car: vu-30 bj vu-20 bj+rai1, vu bj+rai2 in motel: 2vu un'ora +1vu per rai2 niente di scoperto.
SERVIZI USUFRUITI : quelli offerti tranne rai2 per 2vu in motel
ATTITUDINE : abbastanza socevole e simpatica ma parla poco, nel sex poco partecipe, non mette fretta (in macchina), buon orale, in macchina chiede vu-40 per averla tutta nuda.
COORDINATE GOOGLE 4 5 . 5 5 6 3 7 0, 9 . 2 5 2 1 6 9
So che questo topic è fermo da tempo, però volevo dire la mia.
Dopo essere stato con lei un paio di volte in mcchina, avevo voglia di godermela in camera, non è mai facile trovarla libera e come al solito devo aspettare che torni.
Finalmente arriva e la carico per andare nel vicino motel, entriamo in camera, lavaggi di rito e ci accomodiamo sul lettone dove comincio a toccarla e sbaciucchiarla su tutto il corpo e piano piano arrivo alla patatina, inizio un bel daty fatto con impegno ma dopo un po' alzo lo sguardo e vedo che lei guarda la televisione che avevamo acceso per avere un po' di musica di sottofondo, che amarezza, se leccavo il comodino era la stessa cosa.
Quindi lascio perdere e faccio lavorare lei, copre il Luigi e si mette a succhiare, onestamente a me piace il suo orale, lento e delicato, non è una che fa di tutto per farti venire in fretta e in modo meccanico, io nel frattempo l'accarezzo tutta, mi piace molto il suo seno.
Passiamo a rai 1 con lei sopra, si muove bene, in modo sensuale e mi guarda maliziosa dritto negli occhi con quei suoi bellissimi occhioni azzurri, poi passiamo alle altre classiche posizioni, quella per me fatale è la pecorina con la vista del suo rai2 che mi tenta molto che in motel richiede un extra di un vu, quindi esplodo.
In generale pochissima partecipazione da parte sua.
Breve social, il suo italiano è ancora tentennante, poi ci laviamo, quando esco lei si sta già rivestendo, era passata poco più di mezz'ora dal nostro ingresso in camera, non ho protestato perchè tanto sarebbe stato inutile e avrebbe anche creato un clima negativo, però.......se mi dici un'ora quello dev'essere.
Usciamo e la riporto in postazione.
Mi son tolto lo sfizio ma per me va bene solo per giocarci in macchina.