http://www.rosa-rossa.com/a…
La curo da qualche giorno, ho anche chiesto info ma niente, la comunità tace.
Decido di sacrificarmi per 70 eurini per una cosa normale con DATY e RAI1
Arrivo in via Gaffurio, chiamo ed entro, mentre salgo in ascensore al quinto un pensiero mi folgora: in quel palazzo so per certo della presenza di trans. Esco dall' ascensore la porta si apre e mi trovo sovrastato da una creatura più alta di me ( coi tacchi + di una spanna ) grande di corpo di fianchi e di tette.
Porca porca porca!!
Mi sono beccato una trans e solo se va bene è operata!!!! Mi trattengo da una fuga affrettata e scambio qualche parola, la creatura è carina e gentile, un bel sorriso, decido di restare e di gestirmi le sorprese.
Breve passaggio in bagno dove servizievolmente mi regge la doccetta mentre li lavo il birillo e poi a letto ma non si toglie le mutandine....
Provo a baciarla ma niente FK in compenso le tette sono eccellenti una quarta abbondante, sode che stanno in piedi da sole, ma morbide che questi chirurghi plastici sono diventati bravissimi, capezzoli reattivi gradevoli da ciucciare.
Le chiedo di togliersi le mutandine e con un po' di apprensione controllo la presenza di corpi indesiderati....OK niente attributi maschili, comincio col DATY e l' apprensione svanisce completamente solo quando sento il clitoride che si gonfia sotto la mia lingua.
Poi la strada è tutta in discesa, freno il mio entusiasmo per non metterla sulla difensiva, lei mi regala il suo piacere e si schermisce dicendo " rapido" come dire che è venuta proprio in fretta, ci facciamo due risate, la ringrazio per l' emozione che mi ha regalato poi mi incappuccia e si mette a cavallo.
Godo a mettere il viso tra le sue tette, le ciuccio ancora e concludo di pecora. Poi un po' di chiacchere, mi chiede dove può trovare una farmacia e un supermercato, glielo spiego, le chiedo cosa fa oltre il mestiere e mi dice che studia all' università per diventare " pedagogista" e le manca un anno alla laurea. La saluto, 25 minuti door to door.
Riassunto
Foto veritiere, ma è molto più grande di quello che avevo percepito dalle foto.
Rate 70 per DATY + RAI1 mi aspettavo un po' di BJ che non mi ha dato ma non ero nello spirito di lamentarmi.
Dice che per 100 offre anche RAI2
Location: monolocale da poco ristrutturato con bagnetto elegante ma senza bidet.
Parla molto poco l' italiano ma si fa capire.
Tette e sorriso sono i suoi pezzi forti.
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )