LINK: location + strada
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Mey
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, rai1, gfe
RATE DI PARTENZA: V-20
RATE CONCORDATO: V-20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Fisico slanciato con tette rifatte non grandi ma piacevoli, direi una seconda abbondante
ATTITUDINE: Ottima
FUMATRICE: No
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
Aggiorno volentieri la situazione Mey visto che da un po di tempo c'erano dubbi sulla sua presenza e/o spostamenti-avvistamenti in varie zone su di lei..
Sono stato da lei la scorsa settimana. Sorvolo su cose già dette. Lei adesso ha location in Piazza del Mercato ma quando non ha clienti sta di fronte la stazione centrale di Prato. Mi ricordo di averla chiamata più volte il mese scorso ma non rispondeva, poi mi manda un sms la settimana scorsa e giorni dopo l'ho contattata.
Solitamente vado la sera-notte ma stavolta ho colto l'occasione per andare in pieno giorno visto che ero in zona.
Chiamo, farfuglia un po ma non ci capiamo molto, mi dice di vedersi alla stazione e anche se con un po di titubanza vado.. più che altro giusto per un po di riservatezza, alla fine poi non c'eravamo capiti, lei pensava che io non sapessi dov'era P.za Mercatale.. Il non parlare bene italiano è una delle sue lacune. Vestita completamente di bianco, l'ho trovata in forma anche se di viso un pochettino peggiorata, ma ancora si porta bene. Quindi, già caricarla di giorno davanti alla stazione è stato un po imbarazzante, poi arrivati in piazza, parcheggiato, lei si è avviata avanti e io dietro a distanza di almeno una 50ina e più di metri.. e qui ho gradito, poi però arrivata al portone, che si affaccia a una traversa della piazza abbastanza trafficata si ferma e mi aspetta, avrei preferito entrare in seguito da solo ma lei non entrava e alla fine per non perdere tempo l'ho raggiunta. Oh per carità, apparentemente non c'è niente di male, ma proprio mentre stavamo entrando insieme è passato un gruppo di ragazzetti/e e sinceramente mi sono un po vergognato, per fortuna conosco pochissime persone a Prato, tuttavia, la discrezione non è mai troppa in questi casi. Infatti mi sono un po irrigidito.. comunque poi dopo mi son tranquillizzato, tutto a posto. Solito rate e solite prestazioni con un massaggio finale, non dei migliori ma ci stava. Stavolta ero io un po più teso, e sono stato meno del solito, anche perché ho perso un sacco di tempo per trovarla fino ad arrivare su, avevo un po di impegni e dovevo andare.. Comunque mi ha fatto piacere rivederla.
Ha detto che nell'altra location non gli avevano tenuto l'appartamento quando lei è tornata dalla Cina.. e quì il padrone di casa ha conoscenza con i poliziotti e quindi si sente più sicura, però gli è calato molto il lavoro da quando ha cambiato zona. Per me, anche se più esposta a controlli però preferivo la vecchia location.
Forse ci tornerò ma non subito. Se non ho capito male a dicembre va a Milano per uno o due mesi.
Se mi venisse in mente qualcos'altro vi faccio sapere.
Alla prossima!