NOME: Cristina / Kristina / Christina
NAZIONALITA': Greco-Albanese
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI E RATE: BJ, RAI1, RAI2 Rate standard: VU-20 in macchina, VU+20 Casa supplemento di VU-30 per RAI2
DURATA INCONTRO: 20 min a casa sua + tragitto
FASCIA ORARIA: Notturna
CORDINATE: 45 . 629679 9 . 603571
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1.65, longilinea, pelle olivastra, viso piacevole con un taglio d'occhi intrigante, mora con capelli lunghi e lisci
FUMATRICE: Si
ATTITUDINE: Zero partecipazione e sul finire mette fretta. Social normale.
Incontro che risale a qualche settimana fa. Lei non è certo una novità, ma non ho visto rece in merito (ho scritto tutte le varianti del nome, ecco perchè ho fatto lo stesso, spero facilitando la ricerca) a parte di una cristina di qualche anno fa anche lei per caso mezza greca, ma dalla descrizione (un po' pienotta) non corrisponde.
Dopo tanto tempo mi decido a rischiare un incontro sulla francesca, non vedo astronavi e il basso numero di macchine mi fanno decidere che è una serata propizia. Vedo questa ragazza, ha il viso di una trentenne molto intrigante che sembra promettere bene, nella contrattazione accenna anche un sorriso e così decido di caricarla per una cosa tranquilla in casa.
La casa è in ordine, credo di avere un deja-vu, ma in realtà in quella casa ci sono già stato con una ragazza di passaggio, Elena di cui ho fatto rece.
Pulizia in bagno e la vedo spogliarsi, il fisico è normale, longilineo, non tonicissimo vista l'età, una pecca nell'abbigliamento, le calze con vistose smagliature, ma vabbè da una OTR non mi aspetto lingerie di classe.
Concordo il VU+20, ma non ha resto e quindi lascio i 2VU senza fare troppe storie sperando in un trattamento di favore. Parto con una missionaria in cui le ti guarda negli occhi, ti avvinghia con le gambe e accenna qualche sorriso, zero partecipazione da parte sua e atteggiamento un po' svogliato. Le chiedo allora il culo, ci prova chiedendo il supplemento, ma le ricordo che se lo è già preso. Non fa storie, si gira, si aiuta con un po' di saliva per far scorrere il mio cazzo. Qualche fatica nell'inserirlo completamente, a un certo punto voleva anche desitere. Culetto stretto e piacevole, sul finire mi dice di sbrigarmi e sempre sul finire mi incita ancora a sbrigarmi che gli scappa la cacca, ''
ai che mi scappa cacca, basta'' che finezza
Capitolo in RAI2 e riporto in postazione.
Incontro non certo entusiasmante, al limite del missile, attitudine svogliata e frettolosa, social nel complesso normale, mi dice anche che sono stato ''bravo'' nel non aver abusato troppo del suo culo. Io di sicuro viaggio dritto la prossima volta, come sempre fate voi.