Il forum langue
Recensisco Maria diurna di Via Pianezza della quale avevo già scritto per una prestazione in auto, ma i problemi del forum hanno cancellato tutto.
Ora fra Natale e gennaio l'ho testata in casa perchè mi era piaciuta molto.
Lei si trova nella prima mattonella appena prima del distributore della vela in via Pianezza andando verso Torino (dove prima c'era la mai troppo osannata Andreea). Si riconosce facilmente per la chioma rossa e lunga.
Dicevo... l'avevo provata in auto mi era piaciuta e volevo provarla in casa, lei ti porta dalle parti della fermata metro di cso Marche. La dimora non è nulla di che ma almeno c'è una sedia per i vestiti. Lei è dolce e chiaccherina, molto pulita. Dopo natale le cose sono andate così che nel momento di concordare io le chiedo solo il Fk perchè avevo voglia lei accetta e mi chiede se voglio fare RAI2 sempre per VU... io accetto volentierissimo ma non mi piace concordare per filo e per segno... sono un po' fatalista.. se deve andare bene va bene se no no.
Dunque iniziamo con un fare molto GFE il bacio non è profondo ma molto eccitante. I preliminari continuano con un ottimo BBj dove lei lo prende in gola e poi muove solo la base della lingua e va avanti per molto tanto che mi chiede di rilassarmi. facciamo anche un bel 69 dove posso ammirare il pezzo x me forte che è il suo culo tondo e morbido e li mi accorgo che ha l'assorbente interno e fra me e me penso che ovvio che mi da il culo xkè ha il ciclo la furba... in un certo senso mi è andata di culo...
Poi passiamo alla penetrazione e mi chiede come voglio farla... io lascio fare a lei che si mette su un fianco e io da dietro "così ci possiamo baciare" dice... tutto molto GFE. Come detto non avevo concordato per esempio la venuta e al momento le dico dove potevo venire e lei molto candidamente... "dove vuoi" allora tolgo il preservativo e le vengo in bocca molto naturalmente...
Tutto molto bello.
Sono poi ritornato per vedere se era stato un caso... ma tutto è stato confermato più ovviamnete RAI1 e in più sorpresa!!!! si è rifatta il seno che non si può toccare ma che è molto carino una terza.
una ragazza piena di sorprese.
Notizia di servizio dal 30/1 al 12/2 lavora anche la sera a livello di v P Cossa 51