Leggo sui soliti siti ,del tour nella nostra citta' della famosa tdreamed girl YELITZA LEDESMA.
Basta goglare il suo nome sul web e ci sono pletore di foto e video.
Si vede una ragazzetta semplicemente stupenda,bel fisico ,viso stupendo ,meglio di una di una donna vera,insomma uno spettacolo.Non potevo esimermi dall'andare a visionare e ponderare.
Essendo unicamente attivo prediligo i trans molto femminili e questa sembrava fare al caso mio.
IL nostro mercato infatti è pieno di TRAV piu'che di trans,e se per i passivi vanno bene coi loro 20-22 cm propangadati,non fanno assolutamente al caso mio,e quindi quando capita qcuna alla NOEMIBLONDE tanto per citarne una che prediligo,mi ci fiondo.
Stava a Viale Mazzini,la trovo subito libera,e quella che mi apre è perfino superiore alle aspettative.
Potrebbe fare il remake de"La moglie del soldato",un film in cui il protagonista si accorge che la brunetta di cui si era innammorato era un trans e non una donna, solo spogliandola nuda.
Purtroppo i lati positivi finiscono qui.
Vuole 2 VU per un menu all-covered da mezz'ora,chiedo l'FK ma non arrivera'mai.
Non gli piace essere abbracciata ,baciata sul corpo,palpeggiata,ti tiene a distanza e si puo'fare solo quello che dice lei ,che per la verita'è moolto poco.
IL culetto è ricettivo,ma non ha la cremina e quindi ho poca escursione,non concede altre posizioni che la mission,la sua eccitazione si perde completamente appena smette di smanettarselo,ed ogni tanto ha una crisetta isterica se la strapazzi piu'di tanto,insomma un disastro.
Finale COB in cui vengo cazziato pure li',perche'gli avevo sporcato un po'il letto.
Conclusione: stupenda bambolina,ma non mi pare il lavoro per lei ,non puo'fare il soprammobile da salotto o la bambola gonfiabile coi clienti.Tempo soldi ed energie buttate.
A malincuore ,perche'mi piaceva assai ,MAI PIU'RIPETIBILE.