Ciao a tutti,
faccio una velocissima recensione su una girl incontrata venerdì notte al distributore tamoil a Valbrembo, fra la rotonda delle cornelle e la rotonda di paladina, sulla destra se andate verso almè.
Venerdì c'era anche un'amica sempre al distributore, ma io parlo di una ragazza alta 1,80m, seno prorompente che si vede anche dalla strada, capelli neri, magra e direi figa.
La fermo per un'intervista e fa la voce camuffata, e già un po' mi fa strano, ma è troppo figa e quindi la carico.
Luogo d'imbosco dietro il distributore, troppo sgamo secondo i miei gusti, comunque non faccio in tempo a fermarmi e subito mi prende la mano sinistra e se la mette sul seno... tutto bene se non fosse che mentre mi prende la mano mi squadra l'orologio..... ahia, pessimo segno, non mi piace!
Tolgo l'orologio e lo ripongo nel cassetto sotto il bracciolo che sta fra i sedili anteriori, che ha una strana apertura e posso appoggiarmici sopra.
Lei si impegna anche, ci scappa pure un FK, ma appena cerco di metterle la mano in mezzo alle gambe le tiene chiuse! sarà mica trans? e invece è donna, anche se la voce camuffata e uno strano profumo mi fanno pensare che sia un ex uomo.
Dopo il solito BJ vado di mission sopra di lei, con la mia mano appoggiata sul bracciolo per tenerlo chiuso, ma voglio vedere se devo veramente temere, e allora tolgo la mano ma sempre tenendo d'occhio il bracciolo.
Appena tolgo la mano, come volevasi dimostrare, lei cerca di infilare la sua sotto il bracciolo, e a quel punto riappoggio con forza la mia schiacciandole un dito! le scappa un "ahi" e io la fisso negli occhi, senza dire niente, ma facendole capire che l'ho beccata.... ovviamente la libido se ne va e comincio a stantuffarla di cattiveria, lei si lamenta ma non me ne frega niente! così impara!
Appena finito mi siedo sul bracciolo e le dico gentilmente "fuori dai cogl.ioni" lei si incazza mi dice qualcosa in una lingua a me sconosciuta e se ne va.
Orologio e cellulare sono al sicuro nel cassetto e me ne ritorno a casa.
Punter avvisato mezzo salvato.