Mi accodo a 56k, a Panino 76 ed Ariete Special; io passo da anni da via Padova molto frequentemente in auto (diciamo 5 o 6 volte al mese), lunedì ero di zona ed avevo tempo ed ho fatto qualche ronda, sempre in auto per 10 minuti, giusto per scrupolo.
Ho visto i viados ed anche il bar sul lato dx di via Padova andando verso Loreto, e c'era una bella ragazza mora con la coda, fuori da questo bar, assieme ad altri ragazzi.
Ma secondo Codazzo, uno scende, va e chiede per strada a qualcuna che non conosce (a meno che palesemente non faccia la passeggiatrice), o aspetta che questa lasci il bar per poi chiedere (e magari beccarsi anche un giusto vaffanculo)?
E non mi sembra neanche molto pratico andare dai viados a fare domande di giorno (specie per un rigoroso eterosessuale come me).
Qui qualcuno ci sta coglionando, e lo sta facendo dalla prima recensione (un pò tirato come racconto).
Anch'io é 30 anni che pratico il nostro sport, e quando ero più giovane (e senza famiglia), ho trombato regolarmente tutte le settimane per anni; vista la fedeltà come cliente, il mio atletismo e bellezza del tempo e la mia gentilezza, magari strappavo un trattamento migliore ed un paio di volte un pompino extra come premio fedeltà..... ma mi sono sempre e mi ricordo sempre che non sono il loro principe azzurro, ma sono sempre per loro uno che le vuole inchiappettare alla pecorina, simpatico magari e carino, ma sempre uno che vuole farselo succhiare.
Dopo aver fatto la ronda per 10 minuti, ho capito di aver sprecato 10 minuti.