Incollo qui recensione della girl da me incontrata settimana scorsa e che ho visto estere presente in queste sere forse tra le uniche 3 o 4 girls che non hanno transumato
Dopo Tette di Marmo, Tette di Pongo e Tette d'Oro, la mia ricerca di tale meravigliosa anomalia genetica mi ha portato alla scoperta di Mammella Imponente.
Nome qualcosa con la M e poi un po di vocali e consonanti.
Alta magra, viso squadrato, età non più di 24, postazione inizio via Buranello lato a scendere, dalla fermata autobus.
Già intervistata e bocciata settimana scorsa stasera mi decido per un test perché avevo già sospettato una mammella importante nonostante abbigliamento poco appariscente.
Non parla italico, si professa albanica.
La conversazione è molto scarna, più a gesti, lei sembra parlare da sola quasi.
Mi ero quasi rassegnato ad una esperienza di tipo neurovegetativo.
Il mio sensore di mammella ancora una volta però non mi ha tradito. Tira su il reggiseno e le esce. Belle tonde, molto sode che di più siamo al peso specifico del piombo.
Direi una quarta abbondante, la mia mano non le conteneva tutte. Per fare un paragone diciamo che sono molto più sode di quelle di Raluca ed una misura in più tenendo conto che la romena è alta senza tacchi la metà della suddetta.
Le note positive finiscono qui. Orale molto scarso e tassativamente coperto e primo canale partecipativo ma sul finale un po manifesta affaticamento, effettivamente sono durato.
Odore non di fresco, non dico cattivo odore ma pulizia sufficiente.
Tanto vi dovevo.
Ps
Alternative molto poche, presente stasera solo Cdm.
OGNI MIA NARRAZIONE È UN PURO ESERCIZIO DI FANTASIA E RETORICA