Ieri sera esco di casa per un fast tour ( la mia dolce meta e fuori torino e temo mi chiami sul fisso a casa..per cui devo fare rapid).
Imbocco Corso Maroncelli e alla Rotonda con Via Caio Plinio e Corso Traiano staziona una bella con un bel fisichino e un dignitoso stacco di gamba che mi attizza già da tempo ma ho sempre cassato per via della mia predilezione per le abitanti di Via Cossa o altre zone da quelle parti. E lì con stivali neri e Jeans attillati, per cui prendo la rotonda come stessi girando una puntata di Starscky e Hutck e prendo le generalità: sarà che ho la pipa che tira, sara' che mi attizza ma passo subito ai rate: RAI1 VU-20 , BJ VU-30, No Loft. La carico e ci spostiamo dal mattone all'imbosco che e' in una traversa di via Caio Plinio , oggettivamente tranquillo e no sgamo.
Dice di chiamarsi Tanya,dell'Est, (non ho chiesto nei dettagli ), ha un buon profumo e un bel social e a parte il fatto che e' assiderata non solo parla volentieri ma sorride anche senza sforzarsi.
Di faccia scopro aime' e' un po'sciuppata e davvero non un granchè oggettivamente, ma ogni tanto mi piace anche il genere un po'povero e senza pretese di bassa manovalanza post comunista, anzi a dire il vero mi arrapa proprio per questo.
Gli sparo al massimo il riscaldamento e approfitto che lei parla volentieri e sembra voler perdere tempo con il recupero di circolazione sanguigna nel corpo per pastrocchiarla un po'. Poi lei cala il cappuccio e inizia con un BJ ben ritmato e senza manina con anche un paio di begli affondi . La fermo e con la pipa marmorea e arrapata, consapevole del grave errore di non contrattare mai quando lei e' già sul pezzo: le chiedo un BBJ . mi dice VU+20. Dico che va bene,così scappuccia e riprende da dov'era in BBJ , sempre con dei begli affondi che in cabrio valgono triplo come sensation. Capitolo e le farcisco la dentatura: qui scopro che e' molto più professional di quello che possa far pensare ( di anagrafica credo sui 23-25 anche se e' più difficile di altre da capire e mi son dimenticato di chiedere...ero arrapat) , in particolare pulisce e non sputazza malamente , e nemmeno si fa prendere un sincopo come se dovesse morire soffocata come molte colleghe in corso di BBJ.
Da visitare con moderazione ma ogni tanto ci sta, e vicina a casa e credo che tornero'.Se non si pretende troppo dall' estetica che e' limitata, ha un bel fisichino ed e' onesta nel work.