Tra feste panettonate e gelo, passando in prima serata in quel di viale Marconi, vedo 2 chiappe chiare spiccare nell'ombra. Posizione: viale Marconi, da Colombo direzione Tevere, dopo il fioraio prima del parchetto.
Parcheggio nella traversa successiva e mi avvicino a piedi per capire cosa ci fosse oltre le chiappe. Stangona mora su trampolo d'ordinanza, calze nere, tanga, giubottino di pelle nera. Viso non male. Tariffa standard, recupero l'auto e via verso l'imbosco - piuttosto riservato. Nel tragitto due chiacchiere in allegria. Piacevole.
Azione: come da copione si inizia con pompa coperta ad un buon ritmo, per i miei gusti, e digitalizzazione leggera spostando il tanga. Mi garba tanto che la lascio proseguire fino alla fine dei giochi pur avendo saldato la quota completa. Chiusi i giochi diventa più taciturna e la riconduco in postazione. Non credo fosse proprio felice di tornare a "rinfrescarsi" alle temperature glaciali dei giorni scorsi. Non si è spogliata nella parte superiore; diceva che c'era poco da vedere e che faceva freddo.
Non è propriamente una uria ma a me non è dispiaciuta.
Saluti e buone trombate a tutti