Contattata qualche giorno fa via whatsapp. Mi era venuta la strana voglia di provare una donna molto più grande di me, in questo caso ben 15 anni di più. Le scrivo e attendo la sua risposta. Esordice con un messaggio vocale dove, senza neanche salutare o presentarsi, mi chiede l'età, perchè nell'annuncio dice minimo 40enni. Bene, non amo mentire, al che le dico la mia età. Altro messaggio vocale dove dice che sono troppo giovane per lei, le chiedo se la cosa la mette a disagio per qualche motivo particolare, mi risponde semplicemente che preferisce i 40enni perchè durano di meno. Ahahahah, ma dai, con che 40enni hai avuto a che fare fin'ora? :-D Vabbè...
Provo a convincerla e per un attimo sembra cedere, inizia a inviarmi delle foto molto provocanti, ha davvero un bel fisico e porta davvero bene i suoi 45 anni, non gliene darei.
Mi parla del suo rate, appunto 2VU+20 + 30 di hotel, secondo me neanche così tanto.
Il problema sorge quando comincia a parlarmi di orari (lunedì-sabato 10:30 - 14 00 quando fissa il paletto di un hotel ben preciso (non lo conosco, guardo su internet, zona porta susa, da suicidio per il posteggio) e quando mi chiede una mia foto comprensiva di viso.
Ok, a quel punto le dico che non invio foto (io a lei non le ho chieste e non le richiedo mai) e la saluto educatamente, riuscendo giusto a sapere il nome, Milena.
Morale della favola?
Secondo me merita molto fisicamente (se le foto son vere), il problema sono tutti i vari paletti e il fatto che sembrerebbe una persona "frettolosa", cosa che proprio non riesco a digerire in questi incontri.
Penso che continuerò a frequentare la mia musa e smetterò di cercarne altre. :-D
Spero di esser stato utile, buona serata a tutti.