Anch'io l'ho cercata e volevo testarla ma da un mese almeno non è più reperibile.
Se qualcuno sa.....ci dica please.
Se qualcuno sa.....ci dica please.
CITTA DELL'INCONTRO: Torino via Pietro Cossa vicino piazza massaua
NOME INSERZIONISTA: si chiama Sofia
NAZIONALITA': Cinese ETA': 30/33 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: RAI1,RAI2 BBJ,
SERVIZI USUFRUITI: tutti quelli sopra
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU-10
DURATA DELL'INCONTRO: 23 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magrolina, di seno la prima taglia
VISO: così così e ha un occhio lievemente strabico
ATTITUDINE: capisce italiano ma poco dialogo
REPERIBILITA': zero problemi
BARRIERIE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
FUMATRICE: non so
Contatto la girl in mattinata, quando sono quasi da lei la chiamo per chiedere se sia libera da lì a 15 min ( il tempo di trovare parcheggio) e conferma. Arrivato mi dice di aspettare 5 min che è impegnata, attendo poi dopo 4 minuti mi chiama e salgo.
La casa come sempre non è ben illuminata, ma nonostante la poca luce vedere una bella ragazza magra di circa 30/35 anni, mi chiede se va bene io rispondo di sì lei è una vestaglietta con sopra una magli visto che la finestra del bagno spalancata. appena entriamo nella tromba Roma accende subito la luce rossa chiedendo vu e dopo una piccola trattativa arriviamo a dieci in meno.
Faccio una veloce capatina in bagno da solo e lei da fuori mi guarda non lavandomi ne lavandosi come in genere siamo abituati a vedere con le cina. Ci spogliamo e mi butto sul letto lei è magra e ha la patatina pelosa . Mi passa la salvietta sul bogolo e inizia, mettendosi ai miei piedi, di bocca con leccate varie ai gioielli e anche al buchino. Le chiedo un 69 ma dopo una decina di secondi la faccio ritornare dov'era perché mi sembrava di leccare le salviette al sandalo...
Con la bocca ci va secco e a tratti profondi ma si sentono i denti.
Incappuccia e si mette sopra con la schiena verso di me, io mi allungo per stringere i seni, poi chiedo di girarsi a pecora ricordando che poi c'è anche il lato b, lei acconsente ma dice piano piano. Dopo averla cavalcata un po' inumidisco il bucherò con un po' di saliva e lo faccio scivolare, entra senza problemi ma lei preticamente ne fa entrare solo metà dicendo piano piano poco poco è glosso. Ogni tanto provo qualche affondo e lei ancora che si lamenta fino a dire basta figa figa e se lo mette di nuovo in rai 1.
Lo tiro fuori dicendogli che stavo ancora un minuto e basta in quel mentre suona il telefono e mentre si allunga per rispondere entrò dentro il lato b fino in fondo. La stantuffo mentre spiega al collega dove si trova e il rate, poi si gira verso di me e mi guarda male, e mentre continua a dire si amore foto vere diciannove anni, io ne approfitto. Finita la chiamata mi dice che le fa male, mi tolgo, lei pulisce con la carta il condom e si mette giù a mission. Sguardo verso le pareti e mani sul cuscino. Quando sto per finire le chiedo cim lei esegue ma dopo il primo getto si blocca e continuo io con la mano per dargli tutto.
Sputa nel fazzoletto e mi chiede tutto bene amore? Si grazie. Vado in bagno lei mi guarda si riveste. Vestizione anche per me lei mi dice che c'è sempre e se torno la trovo.
Prima di aprire la porta va in bagno a scatarrare i residui del mio amore è mi chiede ancora se tutto bene io dico si e vado via.
Senza dubbio è meglio della maggioranza delle sue paesane in circolazione sia per ciò che offre sia perché in effetti ha un bel fisico asciutto ed è giovane. Non fa le classiche cose di altre ( almeno a me)tipo leccate dei capezzoli, dell'asta, non si lava ne mi lava, era lì ad aspettare. Non credo sia primo pelo perché comunque sia il primo che secondo canale sono molto accoglienti.
Grazie ancora fanatico che ti sei immolato e hai condiviso.
Buone cose
È questa?
http://www.escort-advisor.c…