Non vi posso lasciare soli un momento che subito vi fate Hackerare. Che casino non ci capisco più una mazza....
se so squagliati tutti... :-)
E tanto per la cronaca, in decenni che navigo su Internet, mai visto un "luogo" virtuale (forum, ecc.) che a seguito di un attacco della portata di quello subito qui ha visto un TOTALE DISINTERESSE DEGLI AMMINISTRATORI.
Ora, non sono pagati e vabè. Ma se questo forum non si riprenderà - secondo me - sarà anche per il loro atteggiamento: c'è puzza di abbandonato.
Che questo sito era il "migliore", è opinabile. Troppe ristrettezze, troppa censura, moderatori troppo accaniti e pronti ad attaccarsi a tutto, anche ai piu' banali errori o commenti.
Davvero difficile capire cosa sia successo, quasi inimmaginabile la scomparsa di tutta la catena organizzativa, non c'e' un comunicato che provi a dare una spiegazione, parecchi anni gettati, da l'idea di un conflitto di proprietà e non so come sia organizzata la proprietà giuridicamente.
UN PECCATO GETTARE AL VENTO TANTO TEMPO IN CUI IL SITO ERA IL MIGLIORE DI QUESTO GENERE.
Ad meliora et maiora semper
Speriamo che non arrivino altri rompipalle cancellatori di database!
ho letto adesso in giro che il sito è stato hackerato. Beh c'era da aspettarselo che prima o poi qualcuno si incazzava e metteva in atto una sua vendetta. Certo mi dispiace perchè c'era tanta storia un po di tutti noi su quelle pagine, ma finchè questo sito viene amministrato male, perdonatemi, ma è un sito che serve a poco se non a nulla.
Qualche moderatore esagera con le censure (spesso inutili) e con i bannamenti. Troppi limiti, troppe restrizioni, troppi "moved" inutili, solo perchè qualche punter risulta antipatico ai moderatori.
Scrivo questo perchè sono in contatto con alcuni punter, su un altro sito ed ho raccolto le loro lamentele. Poi, leggendo, mi sono reso conto che è tutto vero.
Il cosiddetto sito innominale è Bakekaincontri e non so per quale oscuro motivo, non si puo' nominare o linkare i suoi annunci.
Ripeto, questo sito , così come è attualmente, non serve ad un tubo.... Anche tutte le sigle VU, Cim, cof, bbj, rai 1 e 2, canale 5 e La 7 :-)) non servono ad un cazzo quando poi c'è il decalogo che le traduce. Cosa cambia da BBJ a bocchino scoperto? E' solo una questione di forma educata e meno triviale o c'è da nascondere certe parole che potrebbero suscitare o turbare un forum di puttanieri?
un saluto a tutti
Cesare