buona sera a tutti . sono alla mia prima rece per cui chiedo venia se farò errori ed ometterò informazioni . ho sbirciato e studiato un pò i termini usati dai punters , se sbaglierò qualcosa o sarò poco chiaro correggetemi .
vi racconto un sogno di una settimana fa e a ripensarci mi viene ancora da ridere per la situazione creatasi .
erano circa le 5 del mattino e di ritorno da una festa latino americana ( stanco ma con l'ormone a duemila dato che ho avuto il piacere di bailar con signorine sudamericane molto avvenenti ) percorrendo lungotevere all'altezza di ponte Milvio ( largo Consalvi mi sembra si chiami ) alla fermata del bus noto una figura femminile col ditino pollice insu ..
quasi inchiodo . retro marcia abbasso il finestrino e chiedo...dove sei diretta? lei( poi scoprirò sia un Lui ) si avvicina e mi fa " tesoro saresti cosi gentile da darmi un passaggio ? qui l'autobus non passa mai ..
realizzo trattasi di Tgirl ma dal volto femminile, vestita normale , capelli rossi con treccia ad un lato.
ora premetto che non sono un habituè di Tgirl ( qualche esperienza l'ho cmq avuta poi vi racconterò in altra rece ) , e data l'ora e l'ormone da sfogo , chiedo " dove devi andare?"
lei mi fa " Piramide , se mi fai questo favore ti faccio un Bj( che poi sarà un Bbj) che ti succhio anche l'anima ..."
Ragazzi... io ero quasi arrivato a casa ma ... ormai ero partito per la tangente con la voglia... per cui acconsento e la faccio salire .
durante il tragitto lei si presenta , Mina il suo nome , Colombiana .e mi inizia subito a toccare mentre guidavo tanto che dovevo fermarla ogni tanto . Io nel frattempo le avevo fatto aprire il giubbino e digitavo tra un cambio di marcie e l'altro due belle tette morbide ( una terza credo ) .
comunque parliamo di salsa colombiana di musica e di ballo e arriviamo a Piramide dove lei mi dice che non può farmi salire a casa sua poichè vive con parenti ( boh) e mi fa parcheggiare a spina di pesce tra altre auto in un posto su una via ( perdonatemi non ricordo il nome della via ) .
erano circa le 5 e 30 del mattino.
mi slaccia i pantaloni e inizia un Bbj lento e piacevole . mi stavo godendo la situation tanto che mi rilasso e chiudo gli occhi( questione di un paio di minuti ) li riapro sentendo di star per capitolare quando mi vedo un tizio che poi scoprirò essere un barista intento ad aprire il suo bar che sorrideva nel mentre stava armeggiando con la saracinesca del suo locale ... che figura ho pensato .... vabbè ormai ero al capolinea e me ne sono fregato ( lei non si era accorta di nulla intenta nel suo lavoruccio ) .
vengo ( Cim ) , lei poi sputa in un fazzolettino . mi saluta mi lascia il cell scende dall'auto e rincasa .
Io mi ricompongo e a quel punto col bar aperto... vado a fare colazione ...
il barista mi strizza l'occhio e mi fa " buongiorno è brava Mina è ? "
insomma un compagno di merende , abbiamo scherzato un pò , cappuccino e cornetto caldo ho salutato e sono tornato a casa divertito e anche soddisfatto . danno economico zero ( a parte qualche euro di benzina) . ma situazione da ridere a ripensarci . un abbraccio a tutti voi.
CubaLibre .