Nome: Cami/Kami
Nazionalità: rumena
Età: direi sotto i 25
Aspetto: bionda, sul metro e 65 + tacco, ben messa di culo, tette non pervenuto, viso carino ma non esaltante con pelle "imperfetta", quando ci sono stato io con trucco leggerissimo (altre volte vista "sistemata" meglio)
Rate e servizi offerti : BJ vu-30; BJ +Rai1 vu-20 (altro non ho chiesto, ma essendo compagna di Giulia si può presumere faccia anche altro...)
Attitudine: silenziosa, accondiscendente, non frettolosa
Fumatrice: sì
Gestione rifiuti: provvede lei
Location: pensilina bus di via Antonini (insieme a Giulia)
Non sono certo colui che l'ha sverginata, ma visto che fra le ampie schiere di suoi avventori nessuno ha rotto il silenzio lo faccio io...
Dopo molteplici avvistamenti e un paio di tentativi infruttuosi già narrati, finalmente la becco sola e senza ombra di concorrenti nei pressi.
Chiedo se si può fare qualcosa a piedi e risponde "trenta". Specifico che mi interessa solo un pompino e il rate è un consueto ventello. Ok, andiamo al solito imbosco già frequentato con Giulia, Andreaa e credo anche un'altra ragazza che non ricordo...
Il tragitto non è certo lungo, ma l'unica cosa che riesco farmi dire sono nome e nazionalità.
Causa freddo, pipino era particolarmente "breve", ma al caldo della sua mano si ridesta prontamente: lei (nota positiva) attende che si intosti per bene prima di impermeabilizzarlo.
Il lavoro di bocca si limita a un su e giù continuo, solo inizialmente accompagnato dalla mano che impugna la base dell'uccello - tolta però spontaneamente dopo una manciata di secondi -, dal ritmo abbastanza blando e regolare. La presa e l'aderenza sono anch'esse piuttosto blande. Ogni tanto si stacca per sistemare meglio il condom ma le pause durano solo pochi secondi. La cosa va avanti abbastanza a lungo ma lei rimane silenziosa e non mette alcuna fretta.
La invito a rallentare di poco il ritmo e ad affondare un po' oltre la mezz'asta: ci prova ma arrivata a tre quarti ha un mezzo conato/rigurgito e desiste. Allora comincio io a dare un po' più di ritmo e lei si lascia tranquillamente scopare la bocca.
A un certo punto, sempre senza staccarsi, la vedo armeggiare con una mano nella borsa e tirare fuori il telefonino. Penso sia il classico segnale di stop invece lo rimette via sempre senza dire nulla (anche perché la bocca era sempre piena
).
Così vado avanti ancora qualche minuto fino all'esplosione.
Mi passa due fazzoletti asciutti e mi invita - prima volta che mi succede in loco! - a darli a lei per lo smaltimento. Mi saluta e mentre mi ricompongo si allontana con un "ciao".
Buone OTRombate a tutti!
PS: sto scrivendo da cell... per le coordinate fate riferimento al thread di Giulia
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti