Link:
https://www.recensioni.site…
Nazionalità: Cinese
Nome: Mi son dimenticato di chiederlo
Reperibilità: Buona
Servizi Offerti: Bbj, Cim, Daty, Rai 1, NO Rai 2
Servizi usufruiti: Bbj, Daty e Rai 1
Barriere: Nessuna
Parcheggio: buono
Appartamento: Bello e pulitissimo
Foto annuncio: FaKe
Età: poco più di 30 portati bene (a mia opinione)
Rate richiesto: vu
Rate concordato: vu+10
Cascato in un tranello da una brasiliana che prometteva mari e monti ma che alla fine diceva sempre no no no e no, decido che non ne valeva la pena insistere, quindi saluto la furbetta e cerco una china nuova che non conosco.
Cercando sul noto sito internazionale, mi decido a rischiare nella città di Bollate, dove non vi ho mai messo piede e comoda anche perché era sulla via di ritorno verso casa.
Chiamo e una bella vocina con un italiano più che buono mi indica la via, bene sono a 10 minuti, concordo l'appuntamento confermando che sarei andato sicuro e di non ricevere altri clienti, lei risponde ok ti aspetto.
Raggiunto il loco vedo un bel palazzo, richiamo e mi indica io piano da raggiungere e dove svoltare. Una porta si apre, entro e con mio stupore vedo un bellissimo appartamento, tenuto bene e pulitissimooooo, ma la cosa più piacevole è la ragazza, alta circa 1,65 e con un viso bellissimo (per me).
Mi accompagna in stanza, verso io VU e mi spoglio, si allontana qualche secondo per ritirare i soldi, al suo ritorno mi chiede se voglio rinfrescarsi, cosa che faccio è che fa anche lei.
In camera da letto si spoglia del suo baby doll, l'unica vera pecca di questa cina son le tette
una seconda e pure vuote, per il resto nel ciuffo, belle gambe, bei ciapet.
Prepara il tutto, lenzuolo, carta e gommino, mi fa sdraiare e comincia con delle carezze molto delicate, nel frattempo ci scappa una chiacchierata piacevole, mi spiega la sua avventura qui in Italia e perché fa questo lavoro.
Finita la chiacchiera, scende dal grizzly, e giuro, mai nessuna delle mie 1000 avventure cominciò così piano ma in un modo veramente FIGO a succhiarlo, lei non ha fretta e anche se così lentamente lo ciucciava, stavo pensando di finire col bbj.
Addirittura una volta che smette di farlo lentamente e prende il ritmo giusto non tralasciando nemmeno i gioielli di famiglia ho rischiato di esplodere, per mia fortuna son riuscito a trattenermi, chiedendo gentilmente se si potesse cavalcare.
Mi incappuccia il grizzly, si sdraia vicino a me e mi dice di farlo nella classica posizione che aveva un po di dolore alla schiena.
Vada per la classica missionaria, ma tanto classica non è, perché dopo la penetrazione fatta con molta dolcezza la ragazza si alza le gambine, e tra una pompata e l'altra si alzano sempre di più, quasi al suo collo, io ci davo dentro come un matto, ingriffato martellavo come un martello pneumatico, mentre la ragazza si lascia andare al suo piacere, tanto che pure io mi sento bagnato la in mezzo
ma non ha fatto nessuna piega e ormai io son arrivato al traguardo dando la mia felicità dentro al gommino e dentro di lei.
Esausti, si perché ormai non ho più 20 anni mi sdraio su di lei, anche lei col fiatone mi chiede se fossi stanco, certo oro, sorride, mi fa spostare, prende il gommino e i dice di rimanere pure li sul letto a riprendermi
Prende della carta e mi ripulisce, mi chiede anche scusa perché è venuta pure lei e avevo i gioielli pieni della sua felicità, va in bagno e ritorna con me ancora mezzo cotto sul lettone.
Riprendiamo a chiacchierare un po, il tempo passa e lei non mi mette fretta, anzi dice che è strano che pure lei stia bene a chiacchierare....ma eccolo, telefonata malefica che fa finire tutte le danze
Mi aiuta a rivestire, il cliente era quasi arrivato, la saluto alla velocità di flash, tanto che mi son dimenticato di chiederle il nome, cosa che farò sicuramente la prossima volta.
Saluti a tuc Syna
nella vita dobbiamo imparare a tenerci le cose belle strette a noi