Buongiorno colleghi,
scusate la mia assenza ma....è un mondo difficile.....
Sono qui pr raccontarvi un fatto accadutomi circa un dieci giorni fa.
Mi trovavo per Viale dell'Umanesimo e contemplavo con un brivido l'alto numero di COZZE presenti all'eur in diurna quando all'improvviso vedo, esattamente nel punto dove la sera riceveva la black in auto, una ragazza romena molto carina. Intediamoci, non una strafiga, ma carina.
La carico in macchina e mi porta in un anfratto un pò troppo in vista ma vabbè...a causa del fatto che portava una maglia larga non mi accorsi che era incinta. Nel social pre-sesso (tra l'altro davvero ottimo, il social), ovviamente la guardo meglio e capisco. Sinceramente volevo riportarla indietro perchè personalmente la cosa mi fa un pò senso, ma lei ha insistito tanto per rimanere (quinto mese, quindi pancetta importante). Io non me la sono sentita di fare sesso sinceramente e per i 20 euro concordati ho usufruito di solo bj. Senza infamia e senza lode. Dopo l'atto c'è stato un quarto d'ora di social fumando sigarette e chiacchierando del più e del meno. Dopodichè la riporto al fungo e lì la lascio.
Ora mi chiedo: ma è normale che una ragazza al quinto mese ancora lavori per strada? Lei mi ha detto che nessuno la costringe e che sta mettendosi i soldi da parte per tornare in romania. Io ho fatto finta di crederci ma.... boh...
sai aiutarmi nel rintracciarla?