La mia recensione è di un incontro con Giulia di 12 giorni fa, però siccome sono nuovo e questo è il mio primo post (e mi sono diligentemente presentato però
mi piace contribuire ed aggiungere un dettaglio.
Passo e ripasso davanti al noto concessionario del leone rampante, in effetti è un po buio e bisogna star pronti. La ragazza pare sempre gettonata ma in realtà molto è dato dal fatto che si intrattiene a lungo. Ala fine l'attesa è ripagata, mi ci fiondo a pesce. Elegante direi, vestito sul viola, tacco non esagerato. Viso particolare.
ha una parlata molto impostata tipo mezzobusto, alla Lilly Gruber (oddio...), le da un tocco di classe, certamente non è volgare nell'approccio. Purtroppo non capendo già più un belin mi faccio guidare all'imbosco non proprio isolato, sotto una specie di cavalcavia. Per chi ama le situazioni "qua mi sgamano..".
Lei davvero curata, le chiedo di alzare l'abitino, mostra un simpatico tatoo...con la foglia della marjuana, dice ricordo di tempi passati. E continua con un social ma sta storia della Gruber mi mette ansia quindi, vado di proposta di 40 per BBJ, la Grub...Giulia accetta. E qui viene il bello perché arriva uno che parcheggia a 15 cm di fianco alla mia auto, scende e tira fuori delle borse della spesa dal bagagliaio, indugia però ed inizio ad innervosirmi; lei con mossa di gran classe che fa? mi abbraccia e mi dice "facciamo finta che siamo due fidanzatini, vedrai che se ne va" e mi bacia prima sulla guancia e poi beh io rispondo e inziamo a FKissare delicatamente e con gusto. Brava davvero.
Il bustaro intanto ha finito ma io invece ci prendo gusto e mi slinguo la bella moldava; situazione piacevole, sbottono e le porgo il giocattolo, con grazia ci si china e qui confermo tutto, davvero molto addestrata, con ritmo lento e con particolare "torsione" laterale nella risalita. Una nota vi vorrei sottoporre che non è stata evidenziata: è calda! nel senso proprio fisico del termine, ha una temperatura corporea elevata (le ho persino chiesto se aveva la febbre ma no, anzi s'è messa a ridere- con classe per carità
e si sente mentre lolavora e lo ingurgita, so che sembra una stranezza ma l'ho considerato un plus, un po tipo caldobagno delonghi però che spompina!
Esito finale: esplosione gioiosa sulle labbra (a mia richiesta) e circa 10 secondi di ulteriore "bonus track" a seguire. Segue sputo questo si poco Gruber. Durata notevole, saran stati sui 35 minuti se non di più. Nota ulteriore, pagamento alla fine, come il conto del ristorante; e di fatti non è un McDonald.
Consigliata a chi la cerca con una certa classe, a chi gli piace la Gruber e a chi ha un amico che venga a scaricar borse della spesa di fianco.
Bye bye, the manager