NOME : Ana
ETA' : 25-30
NAZIONALITA' : credo albanese
DESCRIZIONE FISICA : (altezza-capelli-seno-tatoo) alta 1.70 capelli biondi a caschetto, belle bocce direi una V belle gambe, un pochino di pancetta, pulita.
RATE CONCORDATO : 30
SERVIZI USUFRUITI : bj rai 1
ATTITUDINE : timida perché non capisce/parla bene in Italiano forse preferisce in inglese.
GESTIONE RIFIUTI: bj ra1
Zona : Piscine Asmana
Intervistata alle 24 mi chiede di che nazionalità sono e dopo qualche secondo che gli dico che non sono uno straniero si decide a salire e ci dirigiamo li vicino in una strada sterrata. Intanto provo a scambiarci due parole e ci facciamo due risate sulle nostre incomprensioni linguistiche ma soprattutto ho già l'occhio puntato su davanzale che su una strada dissestata balla di brutto.
Arrivati gli chiedo se possiamo andare nel post. della macchina e accetta di buon grado. Ci spogliamo più io che lei e mi incappuccia di rosso x un buon bj senza mano e affondi vari. Non sto più nella pelle voglio le tette e allora la faccio salire a smorza dove la ragazza si muove con energia e costanza ma non riesco a liberare le tette dal reggiseno e allora ci pensa lei ed ecco che sbucano due tette belle morbide (leggermente calanti) tutte da ciucciare e strizzare e vederle dondolare in tutte le direzioni è uno spettacolo. La Ana è stanca e vuole cambiare quindi pecos e poi missionaria per qualche minuto poi visto che si stava superando i 20 min gli chiedo di finirmi con un hj fatto bene alla giusta velocità con massaggino ai gioielli (ha le mani piccole) finale nel gommino.
Pulizie e la riporto al suo posto ringraziandola x non avermi messo fretta e la saluto con un bacetto.
Ciao a tutti.