Ciao a tutti, ho conosciuto Gessy, confermo che vista da vicino sembra ancora più giovane di quello che è, vedendola attraversare la strada tranquillamente con un paio di leggins che facevano risaltare quel bel culettino che si ritrova non ho resistito, mi son fermato alla sua postazione anticipandola, quando è arrivata mi ha salutato, ho ricambiato e l'ho invitata a salire.
Mi da le indicazioni per l'imbosco che raggiungiamo velocemente scambiando due parole, ha un bel modo di sorridere, dolce e sembra timida.
Ci sistemiamo, VU-20 per BJ + RAI1 e inizia con la sua manina a risvegliare il birillo, in breve tempo raggiunge la giusta pressione, lo copre e si mette al lavoro con la sua boccuccia, un lavoro buono di presa e salivazione ma monotono, senza variazioni di ritmo e movimenti, nota positiva il fatto che dura a lungo, nel frattempo tocco qua e la ma mi vieta di entrare in entrambi i canali con le dita, comunque RAI2 sicuramente già trapanato.
Fatto il suo BJ, mentre si mette il gel alla ciccina, mi chiede come voglio farlo ed acconsente a venire sopra di me.
Cavalca decisa, è un gran piacere afferrarle il culetto morbido, una chiappa ti sta in una mano, niente FK, le sollevo io il reggiseno per giocare con le tettine, piccole, una seconda credo, ma belle tonde e con capezzolo piccolo.
Dopo averle fatto fare un po' di ginnastica concludo nel gommino soddisfatto di essere stato con una ragazza veramente carina, dolce e che non mette assolutamente fretta, un po' meno per la prestazione molto basic e senza partecipazione.