LINK:
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: belsatan
NAZIONALITA': CHINA
RATE DI PARTENZA: 50 per un'ora 30 per 1/2 ora
RATE CONCORDATO: in corso d' opera prima 50 per un'ora poi 30 + 20 di regalo
DESCRIZIONE FISICA: livello medio (massaggio da paura)
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE:livello strada
Premetto che fosse la primissima volta in un CM Cinese. Metà Agosto, Non chiamo, ma ci passo che saranno state le 19, bella via poco trafficata, negozi vicino chiusi. Suono e mi apre una ragazza sulla 30 ina , nulla di che, fisicamente ci poteva stare, il viso non bello ma nel complesso mi son detto...e andiamo lo stesso.
Imbarazzato dico...devo fare un massaggio, lei mi fa un'ora? io neanche so cosa offre la casa ne i prezzi e totalmente in palla dico di si. Stanza non direi piccola, non ho esperienza ma mi pareva grande e pulita, una vasca da bagno, un futon con buco per il viso.
PAgo subito i 50 e poi metto una mutanda di carta e aspetto.
Un'ora di massaggio che giuro neanche nei centri estetici fanno, con una forza pazzesca , e usando anche gli avambracci. Ero così legato che a tratti mi ha fatto sobbalzare. Spalle glutei, collo, polpacci piedi...e io che forse non riuscivo a rilassarmi perchè ero in attesa e anche un po di ansia, per altro. Peccato con il senno del poi mi sarei goduto al 100% il massaggio. Al 10° Oh MAMMA MIA ..la ragazza ride e mi chiede se avessi voluto fare un'altra mezz ora. Me ne frego delle aspettative e dico si, godiamoci a pieno quest'altro tempo. M fa girare e mi massaggia in modo pazzesco il corpo con massaggio anche al perineo. Instaura la conversazione, io ero paralizzato dall imbarazzo e inesperto ma rispondo gentilmente. Lei dice di chiamarsi DINA , mi chiede del lavoro e del fatto che sia tanto legato. le sfioro le gambe e i piedi (sono feticista) e lei si lascia toccare solo che ha mutanda e reggiseno anni 30 piombati, quindi impenetrabili. Nel rispetto delle regole del forum tralascio il resto svolto in maniera convenzionale. Tutto avviene senza fretta tra dolci sorrisi. Io mi sto per alzare e chiedo un fazzoletto per pulirmi lei sorride e dice fermo faccio io...cosa splendida a mio avviso, poi mi propone la doccia che però non sapendo se avesse altri costi ho declinato. Da questo forum ho appreso moltissimo, per esempio i prezzi, i regali, la doccia compresa, il fatto che difficilmente si va oltre, Curiosità, mentre stava massaggiando è entrato un secondo cliente ed ho sentito la voce di un'altra ragazza, credo si riposino in una stanza dietro il bancone, La voce sembrava di una donna bellissima, ma la voce spesso inganna. Tra qualche giorno, libero da pressioni familiari, ci torno sicuro e credo proprio richiederò di Dina, a meno che non mi apre una davvero carina, perchè almeno so che massaggia in maniera superba. spero di non dato aver adito a fraintendimenti