http://www.bakecaforum.com/…
Presente anche su BI con un annuncio dal titolo "Samantha pepe" con foto scattate al mare, una delle quali in topless.
Nazionalità brasiliana.
Riceve in un appartamento decoroso in via Ricciarelli.
Età sui 35?40
Richiesta iniziale di 70 che io ho ribassato a 50 senza bisogno di insistere.
Al telefono lascia intendere disponiblità di sigle assortite, in realtà mi ha concesso solo rai1 e BJ.
Carina : davvero una bella milfettina, bassina di statura, aspetto giovanile, bel culo tondo con vitino stretto, bel seno morbidoso, pelle liscia, non male nemmeno di viso anche se evidenzia una certà età.
Simpatica : ti accoglie con il sorriso e la simpatia tipica delle sudamericane, ti mette subito a tuo agio, rivolge qualche domanda sulla tua vita (che lavoro fai ? dove abiti ? etc.) per rompere il ghiaccio. Si crea subito una sintonia amichevole.
Furba : dopo aver versato il cinquantello cominciamo. Daty no perchè dice di aver messo il gel sulla passera. FK no e nemmeno baci a stampo, ogni volta che tentavo di arrivare alle sue labbra girava il viso dall'altra parte. Mi concede qualche veloce ciucciatina al seno raccomandandomi di fare piano perchè ce l'ha sensibile. Dopo pochi secondi mi sdraia, tira fuori il condom dal comodino e me lo calza, inizia un pompino gradevole ma sento poco o nulla in quanto il condom è di quelli rossi ultra-spessore, ogni tanto mi guarda negli occhi per eccitarmi. Dopo il veloce spompinamento si sdraia lei e apre le gambe invitandomi a penetrarla, appena lo infilo dentro sembra che qualcuno abbia fatto partire un dvd di un film porno, comincia una recita fatta di e godimenti palesemnte falsi, anche piuttosto ridicoli. Vengo, mi rivesto e ci salutiamo dopo qualche ultimo convenevole.
Il tutto sarà durato un quarto d'ora.
Peccato perchè lei sia fisicamente sia come modo di fare non è affatto male ma non penso mi rivedrà ancora.