Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
sempermario2
Sr. Member (337 post)
K+ 90 | K- 192
Ciao colleghi,premetto che questo non è un manuale,piuttosto è un insieme di spunti di vista personali per vivere al meglio il nostro rapporto con le nostre amiche otr.

Andiamo con ordine

IL GIORNO MIGLIORE

Quando è possibile è meglio evitare il venerdì e il sabato,sono i giorni che di solito lavorano di più,cercano di avere più clienti possibili e cercano di sbrigare la pratica nel minor tempo possibile,meglio in settimana ma personalmente non è sempre possibile,c'e chi dice che quando è molto stanco fa fatica a venire,preferisco invece essere ben riposato

CHI SCEGLIERE

I gusti sono personali,un consiglio è non indugiare troppo nella scelta,mi capita di fissarmi su una che non riesco a caricare oppure essere indeciso tra tante e alla fine giro troppo in auto senza concludere nulla oppure caricare una otr solo per non buttare la serata,anche se il tour è breve ma ripetuto tante volte è come fare un lungo viaggio in auto e la stanchezza si fa sentire,vale la pena però fare qualche giro per rassicurarsi che non ci siano presenze aliene.

IMBOSCO

Sicuramente un imbosco sicuro con una via di uscita,ne troppo al buio ne sotto i lampioni ci rende più sereni,se l'imbosco è ad alto sgamo meglio fare le cose più velocemente possibile per togliersi da quella situazione.

IL PROFILATTICO

La stragrande maggioranza delle otr usa economici profilattici alla frutta e spessi,molti di voi dicono che tolgono sensibilità,a me danno effetto contrario,ho la sensazione di finire prima,ma alcune usano quelli di qualità che mi fanno durare di più,a volte scelgo quelle che so che usano questi.

LE POSISZIONI

La missionaria in macchina è quella che va di più,solo che se la posizione non è comoda ad esempio tenendosi con le braccia è stancante,preferisco la smorza,sei rilassato mentre la ragazza ti cavalca e hai le mani libere da mettere dove vuoi,oppure io in ginocchio con lei davanti,lei starà scomoda ma il vostro unico pensiero è stantuffare,evito anche la pecora,è pericolosa se hai intenzione di durare tanto e le più sgamate sapranno mettervi ko in pochi minuti.
Altra chicca,dopo il bj perdete tempo non inforcate subito,chiedete un daty,digitalizzate,chiedete un fk,giocate con le tette ciucciatele,accarezzatela,vi giuro che anche due o tre minuti di riposo fanno tanto,se beccate una poco disponibile estraete dal cilindro un argomento qualsiasi,se è anche taciturna scazzata o non capisce la lingua inventatevi qualcosa,poi prima della penetrata stringetevi forte il glande,aiuta a renderlo meno sensibile.

PRIMA DI USCIRE

Dunque partiamo con l'alimentazione,evitare di abbuffasi prima di uscire,evitare anche di uscire a digiuno o altresì da periodi di diete drastiche che non state in piedi,meglio un piatto di pasta al pomodoro seguite da frutta,banane e ananas su tutte,va bene anche il peperoncino che migliora la circolazione anche in quelle parti,la frutta secca che è ricca di zinco e grassi buoni e il cioccolato fondente che stimola la serotonina.
Evitare le bibite gassate,quelle energetiche, ho provato con la toro rosso non ha nessun effetto anzi,sono pieni di caffeina e zuccheri,non esagerare con il caffè,meglio un ginseng che è ricostituente.
Evitare superalcolici,sono quasi astemio ma tanti dicono che bere fa durare tanto, a me provoca solo sonnolenza,evitare anche la birra il luppolo abbassa il testosterone,meglio mezzo bicchiere di vino rosso che vi disinibisce occhio però a non esagerare meglio essere sempre vigili in certe situazioni e all'alcoltest.
Meglio presentarsi docciati sbarbati e profumati,e dopo la doccia faccio anche un bidet con acqua fredda,prima perchè vi fa sentire meglio e poi perchè farete una buona impressione alla ragazza,solo perchè è una che lavora per strada dovete presentarvi come zozzoni,anzi mi sono capitate otr molto pulite e profumate,e se fumate fornitevi di mentine.


Bene invece quali sono i vostri escamotage per vgodersi al meglio le nostre amiche on the road?
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2570 | K- 3498
Io nn frequento OTR ma più che il bere faccia durare io so' da altri che trincare e pippare è un mix che nn ti fa' venire più ( io nn uso droghe ) ..
Sul profilattico alcune volte con quel tipo descritto da te pure io ho av l'effetto contrario , sono durato di più ed è stato più stimolante .. poi ovv questi particolari cambiano da xsona a xsona , x es la stanchezza può giocare brutti scherzi .. ecc. .
sempermario2
Sr. Member (337 post)
K+ 90 | K- 192
Beh io intendevo modi naturali per sentirsi meglio con se stessi e avere rapporti più appaganti sia in durata che in qualità,con certi"aiutini" é facile fare i fenomeni.

Ma voglio integrare un paio di cosette

MASTURBAZIONE

Meglio non arrivare troppo carichi da astinenza,anche se mi é capitato di stare in totale astinenza anche per quasi dieci giorni e al contrario di quanto pensassi sono durato bel oltre le mie aspettative
Comunque non dico di smanettare come un quindicenne ma prendetevi ogni tanto dei momenti da dedicare a voi stessi,senza fretta e senza aiuto di materiale pornografico,lavorate invece di fantasia.

DOPPIO COLPO

Chi non ha mai doppio colpo otr? Qualche volta ho fatto anche tripletta,c'è quando la seconda volta é migliore della prima c'è quando è andata peggio,se capita una di queste serate é meglio che la seconda sia più brava e più figa della prima,altrimenti si ha la sensazione di buttare soldi,sennò come mi é capitato una volta dopo aver finito non ho fatto in tempo a tornare a casa e sono tornato dalla stessa per un secondo round.
araba fenice
Sr. Member (412 post)
K+ 207 | K- 260
Purtroppo (o per fortuna) nessun trucco. Già mi dicono che duro troppo così !!!
Tra i giorni da evitare mettete anche il lunedì. Molti, dopo un weekend in famiglia, hanno un tale sovraccarico di marroni che devono per forza darsi la stura con una salutare svuotata.
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1619
Con le otr non ci sono trucchi;hanno il contaminuti incorporato e quando scatta lo stop devi avere concluso,a meno che non elargisci un ulteriore obolo oppure sei un fidelizzato;in questo ultimo caso ti viene concesso qualche secondo in più...
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.