Di sicuro non penso abbia problemi di lavoro, il mese scorso ho fatto un paio di giri a vuoto prima di trovarla, rimanendo ad aspettarla per molto. Forse i clienti vanno direttamente all'imbosco, anche se non avevo visto via vai di auto.
La seconda volta sono andato la mattina, verso le 11, la sedia c'era ma di lei, dopo un'ora di attesa, neanche l'ombra. A dire il vero in quell'ora ero andato un paio di volte a vedere se c'erano le sue colleghe dall'altra parte della zona industriale, e forse sono stato fregato in quei frangenti.
Quello stesso giorno mi libero anche il pomeriggio, ci riprovo e, finalmente, la vedo da lontano con la sua poderosa lunga scosciata seduta sulla sedia.
Sgommo e mi avvicino per intervista col mio solito menu che acconsente e si va.
Purtroppo non mi porterà in una location molto adeguata alla copula dato che ci sarà un bel via vai di operatori del settore industriale. Qualcuno anche in bicicletta, ma devo riconoscere che nessuno ha fatto il guardone. Forse sono abituati.
Che stangona! E bella dura, gambe e culo di marmo michelangiolesco. Peccato per il seno, una prima, mi conferma lei, ma in compenso i capezzoli si ereggono come obelischi in una piazza che si lascia leccare.
Confermo piercing alla lingua e al naso. Quando l'ho incontrata era bionda, sicuramente tinta. Ovviamente le ho chiesto l'altezza farcendo la domanda con un complimento: confermo 1.75.
Si spoglia del micro pantaloncino e top mini, praticamente in quel piazzale c'erano 40° quindi la trovate già quasi nuda.
L'accarezzo e palpo tutta, la pelle è vellutata, di sicuro è ancora abbastanza giovane, dimostra meno di 25 anni. Chiedo se ha fatto sport ma nega, ma a me il dubbio rimane.
Nonostante il piercing non eccelle nel lavoro orale, ma va comunque bene come preliminare per continuare a palparla e digitalizzarla un po'.
Si va di mission dopo un po' di tempo, il giusto, e si lascia ancora toccare e digitalizzare senza problemi anche se lei non è molto partecipe.
Ho sbagliato sicuramente nella scelta della posizione, non avendo tette avrei dovuto impecorarla così approfittavo nel massaggiarle il culo. Sarà per la prossima, penso che un'altra occasione se la meriti.
Si ritorna nell'ufficio all'aperto e subito un collega che aspetta i servigi della giovane stagista.
Mi sa che non era molto in giornata, parla bene italiano ma non socializza granchè se non rispondendo alle domande, ma poi si ferma lì.
Nome: Adelle
Età: penso meno di 25
Nazione: Albania
Viso: 8,5
Occhi: chiari
Capelli: biondi tinti
Altezza: 1,75
Segni particolari: piercing lingua e naso
Fisico: 9
Culo: 10
Gambe: 10
Tette: 5,5 (una prima)
Igiene: 8
Set pulizia: fazzolettini asciutti e bagnati
Turno: diurno (7 ore come in fabbrica, data la zona. 10.00 - 17.00 orario continuato)
Servizio: BJ + RAI1 + palpeggio
Rate: VU-20
Prestazione: 7
Social: 6,5
Time: intorno ai 15/20 minuti
Fretta: per nulla
Imbosco: troppo open air, con passanti in auto e bicicletta
Coordinate: 45. 457 804, 9. 380 759
Autovelox: nessuno in quel tratto
Puffi: non saprei
Buone ciulate a tutti.
C77