Scorsa settimana ricerco Giulia, la moldava già recensita a Sesto SG.
Passo ripasso riripasso, niente, non arriva, o non c'è o non si stacca più...ma la beretta è carica e la sicura tolta, non è che ci posso lasciar giù le gomme davanti a sto concessioario! poco prima, dove si ferma il bus, noto 2 parziali milf, sui 30 direi, vestite male quasi da rom, ma una col caschetto sorride in maniera accattivante e soprattutto ha un didietro ben messo, sodo e sporgente, all'apparenza pure collaudato sembra.
Mi fermo, si chiama Simona, rumena mica x niente, 32enne dice, palliduccia ma con un modo di guardarti che mi piace; propongo BBJ e dice si certo, salgo. Buon social, mi conferma di essere milf e noto dei bei fianchi morbidi. Chiedo imbosco non in zona (m'era andata di lusso con Giulia, meglio non tentare di nuovo) e mi porta vai sapere dove dentro Sesto, ma la conversazione è ottima. Parcheggio solitario e buio sotto ad alcuni palazzi dormitorio, tutto ok.
BBJ ben fatto, forse poco risucchiato, ma ottima salivazione e deepthroath spontaneo, certo non è sta bellezza ed è vestita con colori abbinati alla cieca, ma è una milf morbida e generosa, con un culo davvero notevole. E infatti tra un su e giù e l'altro mi dice che lo condede in hotel per 100, dice con calma per 1 ora, ammette anche che le piace farlo. E infatti esploro, e la cosa le fa piacere.E si vede. Ed è anche un bel vedere.
Per chi apprezza le milf palliducce, oneste e morbidose che ti ricordano la vicina bruttina ma con un gran culo, e per chi segue Rai2. Sconsigliata a chi cerca una teen con viso fresco e levigato.
Bye bye, the manager