Gnocca forum
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
poker face
Full Member (37 post)
K+ 34 | K- 17
INDEX: IDX44d936c589855d648d2203bb83fa15fb
NOME INSERZIONISTA: Jheny
NAZIONALITÀ: Brasile
CITTÀ: Milano
ETÀ: penso non vada oltre i 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai2 BJ FK
RATE: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: magra, slanciata, piuttosto alta, figura femminile
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITÀ: facile
FUMATRICE: no
Annuncio: Jheny Trans Milano


Vado con le trans molto di rado e solo con quelle decisamente femminili e passive essendo io assolutamente attivo. Jheny l'ho beccata su di una chat e le sue foto mi avevano colpito in quanto corrispondente alle caratteristiche da me ricercate. Preferisco andare a caccia di trans sulle chat perchè solitamente in quei siti mettono foto amatoriali senza ritocchi quindi veritiere, rispetto a quelle professionali che usano per lavoro quasi sempre ritoccate. Facendo una ricerca su Google ho scoeprto alcuni suoi annunci. Riceve in un appartamento messo dignitosamente in viale Rodi. Quando arrivo rimango favorevolmente colpito, l'aspetto femminile c'è, alta, slanciata e magra (quasi filiforme) con un seno rifatto non in maniera impeccabile.
All'inizio si mostra un pò ritrosa poi si lascia andare anche se sembra tenere sempre il freno a mano tirato.
Fa tutto coperto, anche quando mi metto sopra di lei per strusciare i nostri membri preferisce indossare il condom. Condom d'obbligo anche per il pompino, peccato perchè le piace davvero spompinare ma coperto non è il massimo. FK lo concede volentieri però diciamo che avrebbe potuto mettersi in bocca una Daygum prima di ricevermi. Si è sollevata la maglietta lasciando scoperti i seni senza però togliersela del tutto poichè ha un tatuaggio in via di rimozione coperto da un cerotto (proprio quello del coniglietto di Playboy sulla spalla che quando lo avevo visto in foto mi aveva fatto attizzare). Note negative per la peluria sul corpo non visibile ma percettibile quando la accarezzi. Prima di andare da lei mi ero sbarbato e messo la colonia, diciamo che lei non ha fatto altrettanto infatti si percepiva la presenza piuttosto fastidiosa di barba in crescita sul volto che mi ha causato una leggera irritazione rimasta anche dopo essermene andato. Versato 70 ma scommetto che se le offrivo 50 avrebbe accettato ugualmente. Mi ha detto che ogni tanto mette qualche annuncio sporadico altrimenti trova clienti sulle chat ma vista la zona dove si trova secondo me la sera scende in strada quindi credo sia possibile trovarla OTR. Lei non è male ma purtroppo non è scattato il feeling quindi non credo di rivederla mai più.
AUDERE SEMPER
Ordine commenti: Recenti in alto
Ernestino2
Full Member (28 post)
K+ 1 | K- 8
Salve .timbrata tempo fa ad affori.voto 8 .Timbrata in Rodi.recentemente voto 4.più magra .Non si lascia toccare.Non bacia.tutto coperto.una gatta morta.credo di non ritornarci più.sua sorella Danielli.che condivide l'appartamento anche lei una gatta morta.si mettono sul letto e non si muovono più.come se fossero morte.per me hanno chiuso..sempre v +20.le loro tariffe.
poker face
Full Member (37 post)
K+ 34 | K- 17
diciamo che di sicuro è molto magra
da quanto ho potuto constatare di persona a prescindere dalle foto

grazie per gli auguri
anche se credo che per quanto riguarda le trans passerà del tempo

ciao
AUDERE SEMPER
IOKINKY
Full Member (14 post)
K+ 2 | K- 2
Ciao

Non capisco una cosa. Come fai a dire che Jheny è aderente all'annuncio, se la foto mostra una corporatura sicuramente normale mentre poi la descrivi filiforme.

Capisco invece che non ti sia scattato il feeling, se, come racconti, sul viso aveva una barba lunga e dura, tanto da crearti un arrossamento. Senza contare la gomma in gola nel BJ coperto.

Auguri per una prossima migliore.
Kinky Man
poker face
Full Member (37 post)
K+ 34 | K- 17
silversex:

ciao poker face. potresti indicarmi in MP quali chat utilizzi in genere con i trans ? grazie e grazie della rece


ciao
da quanto ho capito posso solo ricevere MP ma non inviarli essendo utente appena iscritto.
Comunque sia, generalmente bazzico su due chat tra le più popolari in rete : Lovoo e Badoo
Una terza sulla quale puoi provare e Twoo anche se meno animata rispetto alle prime due.
Spero di non aver trasgredito il regolamento, mi sembra sia proibito solo linkare profili di utenti iscritti ai social network ma non citare i nomi dei social network i quali, come ho detto, sono molto noti in rete.
AUDERE SEMPER
pastipastii
Full Member (43 post)
K+ 2 | K- 5


DOTAZIONE?
OTR DOVE?
silversex
Full Member (78 post)
K+ 3 | K- 7
ciao poker face. potresti indicarmi in MP quali chat utilizzi in genere con i trans ? grazie e grazie della rece
TintoBrazzers
Sandokan (1426 post)
K+ 136 | K- 55
poker face - grazie per la testimonianza
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI