Salve a tutti ragazzi, innanzitutto mi presento: sono Donnie, non me ne vogliate ma non sono un appassionato del vostro hobby preferito
Scrivo qui oggi solo per mettervi a conoscenza di una brutta situazione alla quale ho assistito, mio malgrado, stanotte mentre, tornando da una cena a casa di amici, percorrevo la "tristemente famosa" strada principale che attraversa Zingonia (credo trattasi di Corso Europa), passando per l'area pseudo-industriale nella quale è vietato l'ingresso nelle ore notturne, il "grand hotel" di cui non ricordo il nome, le note "Torri" e che va ad immettersi nella route 525, dopo la rotonda. Ebbene, dopo questo noioso ma necessario preambolo, posso passare a narrarvi l'accaduto.
Erano circa le 00.30 di stanotte, quando transitando esattamente in questo punto:
https://www.google.it/maps/@45.5952265,9.6013564,3a,75y,113.2h,78.82t/data=!3m6!1e1!3m4!1sMYhYzY76fmhDZ-WeANOgiw!2e0!7i13312!8i6656
mi vedo camminare lentamente sul marciapiede un uomo, jeans e camicia a quadretti, con andatura lenta, tipica di chi ha superato i 65 anni e ha i capelli brizzolati. La mia attenzione è scattata subito quando mi son reso conto che dietro quel tizio camminava, a passo decisamente più svelto e con aria incazzata, uno di quei travoni che la sera si possono "ammirare" in quella zona. Raggiunto il signore anziano, il/la trans gli scaraventa una testata devastante sulla tempia destra, facendogli perdere l'equilibrio e facendolo cadere rovinosamente in mezzo alla corsia, proprio mentre stavano giungendo 4 o 5 autovetture, fortunatamente a bassa velocità, che sono riuscite a scansare il malcapitato.
Devo dire che l'aggressore era davvero tanto, tanto, tanto incazzato, continuava ad inveire sull'uomo a terra con grida (non so in che lingua) e gestacci. Per fortuna, è stato fermato dall'intervento di un'altra trans dai capelli biondi, abbastanza alta e con indosso solo reggiseno e perizoma, che si è dimostrata avere l'intelligenza sufficiente ad riuscire a far calmare la collega. Nel frattempo, varie auto avevano rallentato, alla vista del tizio sanguinante, sincerandosi delle sue condizioni, anche io mi ero fermato, ma l'uomo di cui sopra aveva già rifiutato, non so per quale motivo, l'intervento in aiuto dei passanti, e si era allontanato a piedi.
L'aggressore, intanto, continuava ad urlargli dietro, a lui ed ai conducenti delle vetture che si fermavano o che rallentavano per dargli ausilio.
Beh, ragazzi che altro dire... penso sia stato doveroso per me avvertirvi di quanto successo, in fondo vi seguo sempre, anche se non pratico l'attività
Spero che questa mia testimonianza posso servirvi un giorno..
Con questo post non voglio puntare il dito, nè criticare alcuno. Non ho visto se il tizio anziano possa prima aver infervorato l'animo della trans con qualche atteggiamento o parola sbagliata.
Prestate la massima attenzione.
Un saluto.
Donnie