Porgo i miei saluti a te Illustrissimo Carnevale,
ringraziandoti del bel tempo speso a leggere la tua rece.
Ho avvistato anche io la suddetta che mi ha fatto una buona impressione dal punto di vista fisico già da lontano, come l'hai definita tu "silouette" infatti e per questo mi ha incuriosito.
Mi ha peraltro immediatamente sorpreso la posizione, inutilizzata da sempre dall'ordine cui la professionista in questione appartiene, sentore di new entry nel vero senso del termine. Sempre sorpreso mi avvicino anche pur senza alcun presentimento positivo, riguardo al resto, meglio, data la zona mi son detto: sembra carina...ma quando vicino, chissà che missile. E invece mi devo ricredere quando, una volta raggiunta lei risponde prontamente alla mia prima domanda con quella naturalezza, semplicità, schiettezza e freschezza che credo ogniuno di noi auspichi d'incontrare. Non solo nel fare ma anche nell'apparire ! Anche se non una bellezza fisionomica da Miss Italia, quello che a mio parere la rende comunque bella è l'aspetto fresco, sano, quello cioè di una ragazza carina giovane pulita e fresca che se incontri ad un happy hour ci proveresti senza pensarci due volte.
Mani da favola non ho saputo resistere. Ho molto gradito il suo massaggio dal sottobase all'estremità opposta, sottofondo a tutta la durata della sua performance che ha determinato una forte eccitazione nonchè simultanea oltre che goduriosissima varietà di quel miscuglio di sensazioni dall'estrema eccitazione fino all'opposta distensione, oserei dire, quasi al limite del paradisiaco. Merito delle sue mani bellissime impreziosite da una pelle di tal raro esempio di mescolanza di attributi cosi' cari a noi uomini: morbidezza, setosità, lunghezza, magrezza, umidità, pulizia, profumo naturale, forma, ...ecc e non ultima la temperatura? Merito delle sue attitudini nel toccarti, accarezzarti, sfiorarti, coccolarti.... e cio' senza artefatti, bensi' con la piu' innocente naturalezza di una ragazza acqua e sapone e forse proprio per questo, di elevato valore aggiunto. Insomma le viene benissimo cosi' com'è spontanemente...cosa piuttosto rara dal punto della mia esperienza. E quando viene bene a lei...viene bene anche a me
Merito del suo comportarsi durante ? Non lo so.... forse tutte queste cose.
Ho potuto apprezzare anche la sua performance orale essendo stata questa che mi ha ispirato dal suo primo aprir bocca (gradevolissima anche la voce).
Il pedaggio è stato di 50VU-30 senza FastPay.
Anni che non incontravo esemplare dalle simili qualità del tutto inusuali in una pay.
Pienamente soddisfatto mi ha lasciato un bel senso di appagamento e me ne sono andato via con l'emozione di aver fatto un pieno di buonumore
e la sensazione di essere stato in compagnia di una ragazza conosciuta in brera.
Vorrei sottolieare la soggettività di quanto ho cercato di esprimere e trasmettere a riguardo, a me è piaciuta moltissimo cosi' e non è detto che possa piacere allo stesso modo anche ad altre persone.
Per me è stata un fulmine a ciel sereno...o meglio... una bella presenza luminosa nella notte.
Spero non avevri annoiato per la rece che mi accorgo essere diventata forse un po' lunghetta.
Saluti a tutti.