CITTA DELL'INCONTRO
RATO
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA':CINA
ETA':30
Non so se ha annunci
SERVIZI OFFERTI: bbj - rai1 - rai2
RATE DI PARTENZA: VU con rai2
RATE CONCORDATO: VU-20 senza rai2
DURATA DELL'INCONTRO:15 - 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:nella media cinese ma meglio vestita che nuda
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: no
Avevo un'oretta di tempo e mi sono messo in caccia di Luna grazie al numero fornitomi da un collega, vado subito in zona e telefono, squilla e niente, vabbè sarà sul pezzo e non interrompe, questo mi piace.
Riprovo, niente. Dopo 45 minuti abbondanti demordo ma siccome sono in Prato provo ad andare nella via del frate in cerca di Anna e nella tangente mi ferma una cinesina abbastanza carina, capello lungo biondastro. Mi dico partiamo in esplorazione. La seguo e mi porta proprio alla porta di Anna, scale, mi dico vuoi vedere che ha preso il posto di Anna, invece no, porta successiva. Vorrebbe offrirmi per forza RAI2 ma declino e concordiamo per FK BBJ DATY e RAI1 per VU-20.
Già quando si spoglia rimane un ranocchietto spellato e quel che è più strano ha un capezzolo rientrato nella tetta, che nel complesso non sono male, una seconda non rifatte, bel culetto, topina semidepilata.
Ci stendiamo sul letto e liquida la pratica FK in tre secondi netti, poi vorrebbe incappuciare, la stoppo e parte con un BBJ un po' leggerino; ma nel complesso non male con cura anche dei gioielli di famiglia.
Suona il telefono, no, non il suo, il mio.
Rispondo, è Luna che mi dice che ora è libera, è passata più di un'ora da quando l'ho chiamata, le dico che sono andato via e che la prossima volta prenoto.
Effettivamente penso che con questa ragazza conviene prendere il numero come alla ASL, come del resto hanno confermato altri colleghi.
Vabbè, riparto con Giulia, chiedo DATY, non gli piace, 69, sente male, incappuccia e facciamo RAI1, lei sopra, muguola esageratamente, dopo due minuti scende, tu venuto? no tesoro, finiamo questo patimento con un BBJ, no, tu messo in fica non prendere in bocca.
Morale gran segone e finiamola.
Da non ripetere.
Morale: quando vai a caccia di cinghiali non ti fermare se vedi un passerotto.