Ben trovato...
La castità si può curare, se presa in tempo!!!!!
La castità si può curare, se presa in tempo!!!!!
Minkia, buongiorno colleghi!
Sono tornato dopo un mese di assenza durante il quale ho anche subito un trapianto di pene. Si, avete letto bene, cioè pene. Ora vedo di recuperare il tempo perduto.
Mi è venuto in mente che all'atto della mia iscrizione non mi ero presentato, così provvedo ora a colmare questa lacuna.
Mi descrivo:
mi chiamo Trottolino (è il cognome) Marco (è ovviamente il nome; Sara docet). Ho un'età compresa tra i 18 e i 90 anni, ma per la cronaca ricordo come fosse ieri quel pomeriggio in bianco e nero quando Maria Giovanna Elmi ha annunciato la prima serie di cartoni robotici in Italia (Atlas ufo robot, altrimenti detto Goldrake), quindi fate un po' i vostri conti...
Sono un laido puttaniere. Sono alto quasi un metro e 60, ho un ventre enorme che mi impedisce di allacciarmi scarpe e di guardarmi la minkia quando orino. Sono molto peloso e i miei capelli sono unti, nonostante me li lavi ben 2 volte al mese. Ho sempre un po' di bava essiccata agli angoli della bocca e porto costantemente occhiali con montatura di plastica e spesse lenti. Ho ricevuto i complimenti da una delle mie ragazze preferite perchè ha detto che sono uno dei suoi clienti migliori quanto a pulizia e gentilezza. Ti credo: tutti i mesi mi faccio il bagno! Sfido io che sono pulito, e poi le mie mutande bianche a costine con l'apertura sul davanti le cambio ogni 2 settimane.
Molte ragazze che ho frequntato si sono inoltre complimentate per le dimensioni del mio attrezzo, ed io sono molto contento di ciò. In effetti l'ho misurato ed è lungo quasi 11 centimetri! Mica poco, eh?!
Per i miei spostamenti utilizzo una Fiat 131 diesel del 1979 quasi nuova che guido perennemente con un gomito fuori dal finestrino ed una mano sulla leva del cambio. Il volante lo giro con la mano sinistra aperta con un movimento simile a quello di karate kid, ricordate? Inutile dire che allo specchietto retrovisore ho attaccato di tutto: dai rosari ai cubi profumati.
Bene, credo di aver detto tutto...
Distinte trombate
Ah ah ah, fantastico, il vademecum del tamarro, mi sono divelto dalle risate... bentrovato ^^