LINK1:
http://www.bakecaforum.com/…
LINK2:
http://www.bakecaforum.com/…
CITTA DELL'INCONTRO: corsico (via monte rosa/via XXIV maggio) sono due lo so ma leggete bene il sogno e capirete
NAZIONALITA': cinese
ETA': sicuro over30, forse anche over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: credo 40min
DESCRIZIONE FISICA: miei pareri personali, viso 5 fisico 6 scarso, filo di pancetta e seno 2 abbondate ma rifatto
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: boh
INDEX: IDX88de4c0a0b95ac9e2ba7ed25abfe291b
INDEX: IDX47dae495af3e79788013347887f5fab5
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI scale
Non avevo ancora raccontato i miei sogni (lo so sto copiando da altri, ma è bello condividere i sogni)... però visto che c'è un pò di confusione vorrei dare qualche delucidazione nel mondo onirico cinese.
Beh le mie prime divagazioni oniriche sono iniziate invocando il primo accenno del primo link, ci sono caduto due volte, ma la terza era cambiato in peggio il soggetto cinese e non me la sono sentita, ho aperto subito gli occhi interrompendo il sogno prima di iniziare.
Ma torniamo alle prime due volte, il tutto è accaduto qualche sera intorno a marzo 2016, stanco della solitudine ho contattato la prima premonizione (link) e il tutto mi ha condotto in via monte rosa, entro in un appartamento tenuto in ordine e pulito,mi accoglie una signora sui 50 abbondanti e abbastanza in carne, non il mio tipo, ma fortunatamente mi accompagna in una camera semioscura, illuminata da luce soffusa rossa, in cui trovo l'angelo che mi accudirà.
Mi chiede sorridente di spogliarmi e mi porta in bagno come un cane al guinzaglio e visto che ero nudo... avete già capito qual'era il guinzaglio, soliti lavaggi di rito e si ritorna nella camera da sviluppo fotografie.
Li mi fa stendere e inizia con un solfeggio buono, ma non eccelso, dopo poco mi porge in dono una gomma e si sdraia per accogliermi tra le sue braccia. Inizia una unione classica con esplorazione del seno che essendo duro come il marmo, mi fa ipotizzare la prima impressione a vista, non sono un esperto ma direi rifatto, bene ma finto cosa che sinceramente non apprezzo molto.
Dato che come detto sopra la vista frontale non era di mio gradimento, ma soprattutto non essendo la mia posizione preferita, le chiedo di girarsi.Inizialmente non capisce anzi pensa che sia scontento, ma poi comprende e mi accontenta, al che termino l'estasi dopo pochi minuti.
Mi rivesto, esco salutando la signora di prima che mi offre la solita caramella e vado via....
Non vi sto a tediare con la seconda serata onirica perchè il copione è simile, ma qui vorrei sottolineare le stranezze che mi hanno spinto a scrivere questo racconto, perchè al secondo (e anche 3°
sogno mi sono ritrovato in via XXIV maggio.
Appartamento un pò squallido, camera non più oscurata come da studio fotografico, ma solo in penombra, stesse presenze oniriche signora sui 50 e altre 40enni a ruota, stessi passaggi, unica variante che la seconda volta la signora cinquantenne poco prima che mi rivestissi è entrata e mi ha proposto un massaggio gratis.
Ho accettato per curiosità e perchè ne volevo uno, ma non è stato granchè e mi è sembrato più di essere una cavia per insegnare alla più "giovane" come si facesse un massaggio, infatti mentre mi massaggiavano entrambe si parlavano in cinese stretto.
E non è finita qui la stranezza, perchè dopo qualche mese (da giugno ad agosto), con un altro numero stessa location ma angeli diversi, potrebbero essere quelli sognati da amoledonne, ma non saprei qualcosa non torna.
Cmq a mio parere più paradisiaci delle prime fantasie e se ne volete sapere di più leggete gli altri post del topic
http://gnoccaforum.com/esco…