CITTA DELL'INCONTRO: Busto Arsizio
NAZIONALITA': Italiana
ETA' (REALE, secondo me): Sicuro sopra la 50ina, ma non arriva ai 60 come qualcuno prima di me ha scritto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 per 100 conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj senza cim, daty (prolungato,anche se non mi è sembrata molto partecipe), Rai 1
RATE DI PARTENZA: Vu + 30
RATE CONCORDATO: Vu + 30
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65, bionda, peso c.a 50/55 kg, 4° di seno (non molto tonicissimo, a dire la verità, ma vista l'età direi discreto) e discreto lato b.
REPERIBILITA':buona
SOCIAL TIME: 8
ESTETICA: 8
GFE: 6,5/7
Finalmente, qualche tempo fa, dopo una luuuunga pausa a causa di scarse finanze, ho deciso di spendere un po' per il nostro passatempo preferito:la gnocca!
Avevo già chiesto delle info sulla sig.ra e memore delle vostre opinioni ho deciso di chiamarla.
Al telefono mi è risultata subito una donna brillante e simpatica, ma al contempo anche decisa, fisso orario e la raggiungo. La richiamo e come con altri utenti mi indirizza alla palazzina giusta guidandomi per telefono. Mi apre e vedo questa bella donna con qualche anno alle spalle, scambiamo due battute e durante la chiacchierata non posso non notare il suo accento veneto, che non mi dispiace. (Anche con me era vestita in intimo con canottierina e giaccetta a coprire il tutto.)
Usufruisco del bagno per i lavaggi (lei no, ma mi dic,e senza che io lo chieda, che ne aveva già usufruito prima del mio arrivo, cosa che poi scoprirò rivelarsi assolutamente vera!) e poi la raggiungo. Noto, come descritto nella presentazione, che il seno non è tonicissimo come si potrebbe intuire nelle foto, e questa cosa lì per lì mi ha un po' deluso, ma poi ho pensato che, tenuto conto dell'età, non è affatto male: ci sono delle 30enni che sono messe moooolto peggio.
Mi fa accomodare sul divano e inizia con un delizioso e prolungato bbj, alternato a leccatina di palle.
Poi, essendo cultore del daty, passo a ricambiare passando la lingua anche su tette e gambe, oltre alla pussy rasata; cosa importante non vuole che si infilino le dita. Mi dice di apprezzare il mio lavoro, sinceramente penso sia vero, ma credo che abbia un poco esagerato nel lodare le mie "doti" da linguista.
Proseguiamo con un 69, alchè faccio incappucciare e quindi posizione del missionario e pecorina. La visione del suo posteriore non è proprio male, anzi!
Concludo, mi offre la carta e successivo passaggio in bagno per lavarmi.
Quando poi ci siamo salutati, mi ha mostrato di nuovo la sua simpatia, scambiando due battute nel suo dialetto.
Esperienza tutto sommato positiva, mi sono trovato bene; se proprio devo commentare negativamente qualcosa, posso dire che non ho usufruito di FK (è anche vero che una volta iniziato non mi sono poi proposto... quindo può essere stato un mio errore) e le foto che comunque è lei e quello è il suo fisico, ma dal vivo sembra un po' meno ragazzina come si potrebbe pensare. nota positiva: non mette fretta.
Concludo confermando che L’appartamento è pulito e ben tenuto, le operazioni avvengono in soggiorno sul divano-letto, e il bagno è pulito.
Esperienza da riprovare, almeno un'altra volta per vedere se fidelizzandosi le cose possono migliorare (secondo me sì
.
Spero di esser stato chiaro e a presto banda di trombaioli