Voglio congratularmi per la tua funzione di supervisore di questo sito...
vorrei anche porre una critica a te ed alcuni tuoi colleghi, compreso il grande capo degli Admin che limita, per mezzo di alcune regole obsolete e clericali, la normalissima funzione di libera espressione presso i blogs.
L'ultimo intervento da te ottemperato, spostando il mio thread di Chiara Li, lo reputo giusto, ma dovresti farti una domanda sul perché lo scrissi:
Il thread di Chiara é inspiegabilmente chiuso a tutti e non si riesce a recensire, non riescono a recensire neanche i miei colleghi, che sono dei recensori più "regolari" e meno ribelli di me (non mi sembra una forma democratica di "amministrazione"
.
Riguardo al fatto che vengono fatte molteplici recensioni per una o 2 pay, é dipeso dal fatto che vengono "interpellate" molteplici volte e per il singolo user, voler recensire per esprimere e condividere le proprie opinioni riguardo le migliorie o non e le novità incluse nel loft o nello scannatoio delle pay in questione, o anche solo la richiesta di informazioni... sono libera scelta di svolgimento della libera espressione, che a mio parere non andrebbero negate.
Mi é stata obiettato il fatto che apertamente ho elogiato la prestazione senza precauzioni... ma ragazzi, siamo nel 3 millennio, e venite a fare a me questa predica? Come se non si sa che le Pay, proprio perché sono pay, pur di ottenere il più alto quantitativo di danano, farebbero qualsiasi cosa....? Non vi piace che venga scritto? Volete essere pudici al dovere perché dovete conservare una morale ed ogni pomeriggio siete tra i banchi della Vostra chiesetta rionale? Se proprio non volete che venga scritto in "chiaro", date la possibilità a tutti i Gnocconauti, di scambiarsi i messaggi in pvt (dico tutti, perché, se mettete queste regole clericali, per la regola del libero sfogo espressivo, lasciate che gli utenti si scambino le info almeno in pvt, dato che non mi avete mai abilitato tale servizio, siate sicuti che molto verrà cambiato.
Riguardo anche alle restrizioni alla libertà di espressione, essendo un forum, non dovrebbe sussistere, ma dato che il sottoscritto non é admin di tale sito, mi limito a consigliarvi di fare qualche cambiamento, semplificando le vostre regole adeguandole ai tempi, riducendole, limitando il "guinzaglio d'azione" ai soli cheaters.
Tanto volenti o nolenti, tutti sappiamo che le mamasan di una certa esperienza sono delle plurigestionarie dei loft/scannatoi... ci sono fenomenali donne di business orientali che in settimana fanno le "pay" anche nei c.m. così da arrotondare nei weekend in appartamenti propri o negli appartamenti dei loro clienti elite... nei weekend si fanno accompagnare per viaggi e trasferte di piacere... barattando eccellenti ciulate, si fanno accompagnare per shopping e acquisti di alimentari e cosmetici... non rendiamoci e non rendevi ridicoli mettendovi le fette di prosciutto sugli occhi... che queste cose le fanno le chinapay come le fa qualunque altra pay o o.t.r. o studentessa delle ricariche che si rispetti...
Tutti questo sfogo, per chiedere che mi vengano abilitate sia i messaggi in pvt da inviare e non solo da ricevere; mi vengano tolte le ammonizioni; vengano inseriti i dispositivi di modifica delle recensioni da parte dell'user che recensisce (soltanto la propria recensione presente, ma anche passata )... si dia maggiore libertà di espressione...
ringrazio sentitamente]