Ieri sera, grazie alle precise indicazioni dei colleghi, finalmente ho trovato Maria dagli occhi azzurri.
Dopo breve trattativa, la ingaggio per un BJ+RAI1 conoscitivo e mi porta in una strada deserta senza uscita
comunemente usata da altre ragazze e da me stesso utilizzata senza problemi in diverse occasioni.
Come mia consuetudine, parcheggio con il muso verso l'accesso della strada e questa precauzione mi è stata molto utile in questo frangente; infatti mi ero appena denudato, quando vedo arrivare 4 ragazzi con al guinzaglio un cane di grossa taglia, che in formazione militaresca hanno imboccato la strada e avvicinandosi hanno cominciato a urlare improperi contro di noi e di un'altra macchina impegnata peraltro in una discussione animata con la ragazza in piedi fuori la macchina.
Ovviamente, ancora con l'uccello all'aria, mi sono dileguato dribblando il quartetto in cerca di gloria lego/squadrista.
Quindi, Maria, per nulla sorpresa, mi propone di andare più comodamente a casa sua concordando dopo breve trattativa VU per BBJ+RAI1 che a malincuore accetto in considerazione del rischio corso.
Dopo tutti i racconti letti, forse le aspettative erano troppo ambiziose ma, pur espletando diligentemente il suo compitino, ed essendo lei fisicamente gradevole ed io adeguatamente arrapato, ho sentito un gran freddo.
Come previsto, allo scadere dei 20 minuti, è arrivato il segnale che rispettosamente ed altrettanto gelidamente ho recepito riaccompagnandola silenziosamente al suo posto.