NOME: Ana
PROVENIENZA: Romulana
ETA': 22 dichiarati (ci stà
CAPELLI: biondi
OCCHI: azzurri
ALTEZZA: 1,70 circa
SENO: una 3a abbondantina con ritocco che coddegge madre natura sbarazzino all'insù con base marmorea da farci attenzione a rischio
infortuni
FISICO: velinisssimo e perfettamente proporzionato/sodo
POSIZIONE: esattamente sotto il cavalcavia della bergamo isolanti in via lallio, con la collega con capelli neri
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai 1 per Vu+20 in casa difficilmente vuole praticare in auto
USUFRUITO DI: BJ + Rai 1 per VU ! ! !
Barriere architetoniche: si scale no ascensore
In una città decisamente vuota di questi tempi mi ritrovavo giorni fa per la Bergamo - Lallio che la retta gnocca era pressoché svanita... data l'ora tarda ci credo pure.
Passando sotto il cavalcavia della Bergamo Lallio, trovo le classiche tre ragazze esercitare i loro fisici in quella posizione.
Noto una biondina magrolina magrolina, non ricordo rece recenti e mi avvicino in cerca dello scoop.
E qui già comincia il bello, spara il solito rate Vu+20 a casa, ma faccio la cosa più bella che mi possa venire in mente, la saluto gentilmente con un bel sorriso e le dico che li per li non li ho ma data la tarda ora ripasserò volentieri il giorno dopo perché è stata gentilissima e mi ha risposto con un bel sorriso.
Lei a quel punto dice che, data l'ora tarda si può applicare un extrebonus post mezzanotte e diche che per Vu andiamo a casa sua... come rifiutare
??
Quindi ci dirigiamo a casa sua che dista davvero poco dal luogo dove esercita.
Un piccolo appartamento, ordinato in cui esercita con la collega, perciò bisogna fare attenzione che si potrebbero trovare dei colleghi, lavaggio di rito per entrambi e via a sudare di esercizio fisico, e si purtroppo manca il condizionatore.
A letto è paziente e il suo fisico è davvero bellissimo, anche se i seni sono leggermente atipici per via di un remake perfetto, senza segni visibili, ma un po' aggressivo, forse recentissimo, fattostà che se ti prende di traverso con uno di quelli ti manda all'ospedale perché sotto è marmo puro.
Si parte con un bj ben fatto dopodiché decido di darle di daty per passare un po' di tempo con lei e lei gradisce bene.
Dopodiché parte a farsi stantuffare saltandomi sopra e facendomi giocare con i suoi bei seni, cosa che ha capito io gradisco moltissimo.
Ci giriamo dopo i dovuti stantuffamenti e ora la prendo io a miaaion, giusto per fare quel po' di esercizio fisico che per la prova costume non guasta mai.
ci giriamo un paio di volte dopodiché sempre gentile e simpatica mi chiede come va, capisco che 35 minuti abbondantissimi di letto puro sono più che sufficenti per vu, è andata bene a me, è stata contenta lei e decido di capitolare.
Che altro dire, dato che tutto questa è pura fantasia non so se anche voi riuscirete a fare lo stesso sogno, ma alla fine direi che per Vu, in sicurezza e pulizia totale, è in tutto e per tutto un bel darsi da fare no?
PS: non so se la ragazza sia già stata recensita da colleghi, ma dato l'incontro fortuito / easy / soddisfacente mi sembrava corretto per il bene del forum ripostare la donzella, che dite ho fatto male??